Disponibili le prime Steam Machines: Rivelati prezzi e specifiche tecniche

di

La prima ondata di Steam Machine è ufficialmente disponibile da ieri e finalmente possiamo dare un'occhiata ai prezzi e, soprattutto, alle specifiche tecniche delle tre piattaforme di Alienware, Syber e Zotac.

La Steam Machine NEN, di Zotac, è in vendita ad un prezzo di 800 Dollari e monta una CPU Intel Core i5-6400T, 4 GB di RAM, un disco rigido da un terabyte e la scheda grafica Nvidia GeForce GTX 960.

Syber ha deciso di realizzare diverse configurazioni della sua macchina, tra cui quella base in vendita per 530 Dollari e dotata di un processore Intel Core i3-4170, una GPU GeForce GTX 950 da 2 GB, un terabyte di hard-drive e 4 GB di memoria DDR3. La più costosa può essere acquistata invece per 1450 Dollari e monta un hardware più performante: CPU i7-4790k, 16 GB di RAM DDR3 RAM, e scheda grafica Nvidia GTX 980 DA 4 GB.

Le Steam Machine di Alienware sono anch'esse proposte in varie edizioni, di cui quella più economica in vendita per 599 Euro (Processore Intel® Core i3 di quarta generazione, 4 GB di memoria e GPU NVIDIA GeForce GTX con GDDR5 da 2 GB) e quella più costosa disponibile per 939 Euro (Processore Intel® Core™ i7 di quarta generazione, 8 GB di memoria e GPU NVIDIA GeForce GTX con GDDR5 da 2 GB).

FONTE: GameSpot Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Steam Machine Steam Machine Steam Machine Steam Machine Steam Machine Steam Machine Steam Machine Steam Machine Steam Machine Steam Machine
Steam Machine

Steam Machine

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Non Disponibile
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Steam Machine?

46%

Basse aspettative

Aggiungi il tuo hype