No Man's Sky (PS4 Pro) Adesso online

Vi mostriamo le novità del Path Finder Update

Dissidia Final Fantasy Arcade potrebbe arrivare su PS4?

di
Poco dopo l'annuncio di Dissidia Final Fantasy Arcade, avvenuto l'anno scorso, il presidente di SCEJ aveva dichiarato apertamente di essere interessato a portare il gioco su PS4, e di essere in trattative con Square Enix per rendere possibile un eventuale porting.

Uno degli impedimenti di questo progetto, era rappresentato dal fatto che Dissidia Final Fantasy fosse vincolato esclusivamente ai sistemi arcade per un anno a partire dal lancio. Il tempo è passato, e tale esclusiva scadrà nel mese di novembre: che sia previsto un annuncio in merito nei prossimi mesi?

Di recente, nel corso di un livestream dedicato al gioco, sono emerse delle informazioni interessanti. In primo luogo, Tetsuya Nomura ha affermato che è attualmente in corso il doppiaggio del gioco, e in seguito, Takeo Kujiraoka ha dichiarato che i personaggi di Final Fantasy XV si uniranno al roster di Dissidia, ma ciò avverrà soltanto dopo il lancio del quindicesimo capitolo della saga, previsto per il 29 novembre.

Di certo, al momento, si tratta solo di speculazioni diffuse nel web da parte dei fan, rafforzate dal fatto che il gioco utilizzi un sistema PS4 come core system, e nulla al riguardo è stato confermato ufficialmente. Sony e Square Enix non si sono ancora espresse sull'argomento, pertanto vi invitiamo a considerare quanto riportato come un semplice rumor.

Dissidia Final Fantasy Arcade

Dissidia Final Fantasy Arcade

    Disponibile per
  • PS4
  • Genere: Picchiaduro 3D
  • Sviluppatore: Team Ninja
  • Publisher: Square Enix
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Dissidia Final Fantasy Arcade?

88%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype