DmC Devil May Cry: nuovo trailer gameplay

DmC: Devil May Cry
Trailer: Xbox 360
di

Capcom ha rilasciato oggi un nuovo trailer gameplay per DmC: Devil May Cry, l'action game in sviluppo preso gli studi di Ninja Theory. Il filmato mostra Dante muoversi all'intero del Limbo, in uno stage che cambia forma continuamente. Potete ammirare anche lo scontro con un Succubus gigante.

Il Dante di DmC è un giovane uomo che non ha rispetto per le autorità e per l'ordine sociale in generale. Sa di non essere umano, ma sa anche che non è come gli altri demoni che lo hanno tormento per tutta la sua vita. Intrappolato tra due mondi, si sente un escluso. Scoprirà costa significa venire a patti con l'essere un figlio di un demone e di un angelo.
Questa doppia personalità del protagonista avrà un impatto reale sul gameplay: Dante sarà in grato di appellarsi alle abilità demoniache e angeliche a piacimento, trasformando la sua spada rebellion durante i combattimenti. Per DmC, Capcom ha collaborato con lo studio di sviluppo Ninja Theory, famoso per la creazione di titoli d'azione con personaggi avvincenti e storie di elevata qualità.
DmC Devil May Cry sarà disponibile dal 15 Gennaio 2013 su Xbox 360, PlayStation 3 e successivamente su Personal Computer.