Notizie

    Confermata la data di uscita di  Doctor Who: The Eternity Clock su PS Vita
    notizia 18:15, 5 Ottobre 2012

    Confermata la data di uscita di Doctor Who: The Eternity Clock su PS Vita

    Sony Computer Entertainment Europa ha confermato che la versione PS Vita dell'avventura Doctor Who: The Eternity Clock sarà disponibile tramite PSN dal prossimo 10 Ottobre. L'edizione portatile del gioco, già disponibile su PS3, introdurrà controlli opzionali tramite touch screen, mentre gli enigmi sono stati rivisitati per rispondere meglio agli imput dello schermo tattile. Inoltre questa edizione potrà condividere i salvataggi con il titolo su PS3, permettendo di continuare l'avventura da dove si era lasciata in sospeso da entrambe le console. Infine sono state aggiunte le medaglie di Gallifreyan da collezionare e condividere con gli altri giocatori tramite Near.

    Confermata la data di uscita di Doctor Who: The Eternity Clock su PS3 e PS Vita
    notizia 16:49, 14 Maggio 2012

    Confermata la data di uscita di Doctor Who: The Eternity Clock su PS3 e PS Vita

    BBC Worldwide ha confermato le date di uscita delle versioni PlayStation 3 e PS Vita di Doctor Who: The Eternity Clock. Il videogioco tratto dalla popolare serie TV britannica arriverà il 23 Marzo su PlayStation Network (un'edizione retail esclusiva per il Regno Unito arriverà invece il 25 Maggio).L'edizione portatile per PS Vita sarà invece disponibile dal 13 Giugno. In questa avventura viaggeremo nello spazio e nel tempo con il Dottore e River Song, nel tentativo di salvare la Terra in una storia ricca d'azione, e doppiata dai protagonisti della serie TV, Matt Smith (il Dottore) e Alex Kingston (River Song).

    Doctor Who: The Eternity Clock anche in edizione retail
    notizia 11:08, 19 Aprile 2012

    Doctor Who: The Eternity Clock anche in edizione retail

    La BBC ha reso noto che Doctor Who: The Eternity Clock non uscirà solo sui canali digital delivery, ma, per quanto riguarda la versione PlayStation 3, godrà anche di una distribuzione retail. Le copie fisiche saranno comunque prodotte in numero ristretto, e con ogni probabilità limitate al solo territorio del Regno Unito. A chi volesse, quindi, consigliamo di rivolgersi ad Amazon UK, che ha aperto i preorder per il gioco a 17,99£. Il canale privilegiato di distribuzione del videogame resta comunque quello digitale tanto per le edizioni PS3 quanto per quelle PS Vita e PC. Nonostante l'annuncio, quello che manca ancora è una certa data di uscita: l'arrivo del Dottore è ancora genericamente previsto entro Aprile.

    Doctor Who: The Eternity Clock: trailer, immagini e dettagli per il videogioco in arrivo su PS3 e PS Vita
    trailer 15:28, 23 Gennaio 2012

    Doctor Who: The Eternity Clock: trailer, immagini e dettagli per il videogioco in arrivo su PS3 e PS Vita

    Sony Computer Entertainment e BBC Worldwide hanno pubblicato oggi il primo trailer di Doctor Who: The Eternity Clock, videogioco per PS3 e PS Vita tratto dalla celebre serie TV inglese della BBC. Il filmato è dedicato ai mostri che appariranno nel gioco. "All’inizio, quando Supermassive ha proposto le sue idee per la progettazione del gioco, avevano in mente quattro mostri ben precisi per migliorare l’esperienza di gioco e rendere omaggio a Doctor Who. In quel momento non sapevano nulla dei mostri che sarebbero comparsi nella nuova serie, che stava per fare il suo debutto sulla BBC." ha affermato Simon Harris, executive producer del gioco su PlayStation Blog.