Donkey Kong Country Returns 3D introdurrà l'Easy mode, la co-op in locale, e nuovi contenuti

di

Nintendo ha confermato che la versione Nintendo 3DS di Donkey Kong Country Returns, il platform game di Retro Studios, arriverà con nuovi contenuti, tra cui la co-op wireless in locale e un livello di difficoltà più facile.
I giocatori potranno scegliere di rivivere l'avventura esattamente come se la ricordano nella modalità Originale, ma se la sfida è troppo difficile, ci sarà un aiuto a portata di mano. Una nuova modalità rende le cose un po' più facili, dando a Donkey Kong e Diddy Kong tre cuori al posto dei soliti due, per prolungare il divertimento.

Inoltre, potrete usare le Monete Banana per comprare utili oggetti nel negozio di Cranky Kong, e ottenere nuovi strumenti che vi salveranno dalle cadute, permetteranno al Carrello da Miniera e al Barile Razzo di partire una seconda volta e vi consentiranno addirittura di usare un Barile DK ogni volta che vorrete.
Nintendo ha confermato inoltre che potremo affrontare l'avventura completa insieme ad un amico in modalità wireless locale, ed ha preannunciato "nuovi contenuti creati appositamente per Nintendo 3DS".
Donkey Kong Country Returns 3D sarà disponibile nei negozi dal 24 Maggio 2013.