Donkey Kong Country: Tropical Freeze - Developer Direct all'E3 2013

Donkey Kong Country: Tropical Freeze
Web Doc: Wii U
di

Questa video intervista della serie "Developer Direct" vede Kensuke Tanabe, producer di  Donkey Kong Country: Tropical Freeze, parlarci di alcuni aspetti interessanti del nuovo platform per Nintendo Wii U.

In questa avventura, i Kong devono riconquistare la loro isola dalle grinfie dei Vichinghi dei mari del nord. Per farlo, dovranno partire per un viaggio attraverso cinque diverse isole, oltre alla ormai ghiacciata Isola Donkey Kong.
Si tratta del primo gioco della serie ad essere in HD, e a portare incredibili dettagli grafici ed espressione al mondo di Donkey Kong. A seconda del livello, puoi muovere l'angolazione della visuale per guardare le scene dinamiche mentre ti diverti con il gioco!
Insieme a Diddy Kong, Dixie Kong fa ritorno nella serie come personaggio principale. Le abilità cambieranno a seconda del partner che scegli di portare con te, offrendoti nuove scelte e possibilità di gioco. Il gioco offre anche una modalità cooperativa per due giocatori. Ogni giocatore controllerà uno dei personaggi, per lavorare insieme e superare ogni livello!