Nomination Oscar 2017 Oggi alle ore 21:00

Impressioni e commenti sulle nomination agli Oscar!

Dota 2 esce dalla Open Beta: i giocatori potranno accedere ad ondate

di

Valve ha confermato sul sito ufficiale che Dota 2 è ora uscito dalla versione Open Beta, ed è stato rilasciato ufficialmente. Il MOBA free-to-play è ora disponibile attraverso Stream: per evitare ingorghi ai server, la compagnia ha deciso di aggiungere nuovi giocatori "a ondate" nel corso del tempo.
Il metodo utilizzato, afferma Valve, eviterà i disguidi tecnici del sovraffollamento dei server nei primi giorni, permettendo in breve tempo ai nuovi player di iniziare a giocare al titolo.

"La base d'utenza di Dota 2 è già più vasta di qualsiasi altro gioco che abbiamo mai realizzato, e continua a crescere" ha detto Valve. "Conoscendo i problemi relativi al lancio, abbiamo lavorato negli anni scorsi ad un'infrastruttura che fosse in grado di ospitare nuovi giocatori e chiunque voglia provare il titolo."
Lo sviluppatore ha confermato che in un mese si connettono più di 3 milioni di giocatori di Dota 2, con picchi giornalieri che superano le 300 mila connessioni. Valve ha dichiarato di aver migliorato l'infrastruttura in modo da poter ospitare altri 450,000 giocatori.
Valve ha anche detto che nuovi player saranno aggiunti "a ondate": i server saranno aperti monitorando la reattività dell'intero sistema, in modo da non compromettere l'esperienza della community già attiva.
Dota 2 è attualmente disponibile solo su Windows PC, ma le versioni Mac e Linux sono in fase di test e saranno rilasciate prossimamente. FONTE: dota2.com
DOTA 2

DOTA 2

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: Gioco di Ruolo
  • Sviluppatore: Valve
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Tutto in Inglese
  • Sito Ufficiale: Link
    Caratteristiche tecniche
  • +

che voto dai a DOTA 2?

8.5

media su 41 voti

Inserisci il tuo voto