Double Fine rivela Brazen, prototipo per PC ispirato a Monster Hunter

di

Double Fine ha svelato oggi Brazen, un gioco PC ispirato alla serie Monster Hunter e ai vecchi film di Hollywood sui mostri in stop-motion. Brazen è un progetto nato nella mente di Brad Muir, che ha precedentemente lavorato a Iron Brigade. 
Fino a quattro giocatori possono partecipare a battaglie co-op online, per unire le forze e sconfiggere creature mitologiche ispirate da classici cinematografici come l'originale Clash of the Titans e Sinbad.
Il prototipo di Brazen è uno dei premi per chi contribuisce all'Amnesia Fortnight,
un evento di "brain-storming" interno dello studio Double Fine che vede lo staff al lavoro per due settimane sulla creazione di vari prototipi, che potrebbero diventare i prossimi titoli pubblicati dalla software house.

Quest'anno i fan potranno votare i loro progetti preferiti, tra una vasta scelta di 23 proposte. Grazie alla partnership con Humble Bundle, potete esprimere la vostra preferenza sul sito ufficiale, al prezzo minimo di 1€: le quattro idee più votate saranno sviluppate in prototipi nel corso di due settimane, e l'intero processo sarà registrato e mostrato sul web quotidianamente.