Dov’è la mia acqua è ora disponibile in versione gratuita sugli App Store mobile

INFORMAZIONI GIOCO
di

Disney Italia annuncia la disponibilità di "Dov'è la mia acqua? Free" per Apple Store, Android Market e Amazon Appstore per Android. "Dov'è la mia acqua? Free", versione gratuita del titolo "Dov'è la mia acqua?" che sta registrando grandi successi worldwide con oltre 6 milioni di download nella settimana tra Natale e Capodanno sia su piattaforma Android che iOS, propone oggi 25 livelli esclusivi con due nuovi bonus nascosti.

L'iniziativa promozionale si svolge in concomitanza con l'uscita di un nuovo capitolo di questo puzzle game intitolato "Sulle Corde", l'aggiornamento introduce nuovi oggetti da raccogliere, nuovi modi di giocare e 20 nuovi puzzle che portano "Dov'è la mia acqua?" all'incredibile numero di 140 livelli.
"Dov'è la mia acqua?" ha per protagonista Swampy l'Alligatore, il primo personaggio originale sviluppato da Disney per il segmento mobile. Da quando è stato lanciato sull'App Store lo scorso 22 settembre, il gioco è arrivato al vertice delle classifiche in 30 differenti Paesi.
Il nuovo capitolo, disponibile gratuitamente per la versione premium, prevede anche un nuovo meccanismo di gioco che permette di liberare il percorso scoppiando i numerosi gavettoni che hanno invaso il quartiere di Swampy, in modo da rilasciare l'acqua e guidare il flusso attraverso scenari di difficoltà crescente. "Sulle Corde", settimo capitolo della saga del gioco, propone una nuova scena nella storia del protagonista Swampy l'Alligatore, che abita sotto la città e aspira a vivere un'esistenza più simile a quella degli esseri umani, cercando di rimanere sempre lavato e pulito.
"Dove è la mia acqua? Free" è sponsorizzato da Zappos.com, i cui marchi sono stati integrati nel gioco attraverso una serie di oggetti collezionabili durante le avventure e capaci di sbloccare nuovi livelli bonus.
La versione premium di "Dov'è la mia acqua?" è disponibile al prezzo di € 0,79 sull'App Store via iPad, iPhone e iPod touch, oppure all'indirizzo www.itunes.com/app/wheresmywater
"Dov'è la mia acqua?" versione premium è disponibile su Android Market al prezzo di € 0,73, al seguente indirizzomarket.android.com/details?id=com.disney.WMW&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5kaXNuZXkuV01XIl0