Notizie

    Demo giocabile per Dracula: Origin
    notizia 16:34, 30 Maggio 2008

    Demo giocabile per Dracula: Origin

    L'uscita di Dracula: Origin è ormai imminente, Frogwares e Focus Home Interactive hanno il piacere di annunciare il rilascio di una demo giocabile dell'ultima avventura creata da Frogwares.

    notizia 12.35, 15 Maggio 2008

    I dettagli di Dracula: Origin

    Siamo ormai vicinissimi alla data di release di Dracula: Origin, e il team di sviluppo Frogwares ha il piacere di offrirci il trailer ufficiale del titolo. Grazie a questo trailer potrete scoprire qualcosa in più su questa grande avventura che riuscirà di sicuro a sedurre tutti i fan del genere con una grafica impeccabile, intricati puzzle e una ricca storyline.Dopo il successo di Sherlock Holmes - The Awakened, Frogwares ci trasporta ancora una volta all'interno di un fantastico ed inquietante mondo: il mondo del principe delle tenebre, in un'avventura che combina romanticismo, mistero e terrore.

    notizia 12.38, 30 Aprile 2008

    Dracula : Origin torna a spaventare

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini per Dracula : Origin, adventure game in terza persona con un gameplay sul classico punta & clicca: l'arrivo è fissato su Pc per il mese di giugno.

    notizia 12.57, 26 Marzo 2008

    Data europea per Dracula : Origin

    In occasione del rilascio di nuove immagini inedite che vi proponiamo a fondo news. si è anche diffusa la data di rilascio di Dracula : Origin sul territorio europeo: il 5 giugno il titolo vedrà la luce e ci trasporterà ancora una volta all'interno di un fantastico ed inquietante mondo: il mondo del principe delle tenebre, in un'avventura che combina romanticismo, mistero e terrore.

    notizia 17.20, 20 Marzo 2008

    Tre nuovi scatti per Dracula : Origin

    Sono state rilasciate delle nuove immagini del gioco d'avventura "punta e clicca" dello studio Frogwares Dracula: Origin, atteso per il secondo trimestre del 2008 su piattaforma PC.

    notizia 12.25, 6 Febbraio 2008

    Apre il sito ufficiale di Dracula: Origin

    Focus Home Interactive e Frogwares hanno annunciato il lancio del sito web ufficiale, raggiungibile al seguente indirizzo, di Dracula: Origin e insieme a questo hanno rilasciato cinque immagini del nuovissimo adventure game in sviluppo negli studi di Frogwares, stesso team responsabile della serie PC di Sherlock Holmes.

    notizia 17.09, 27 Dicembre 2007

    Nuove immagini per Dracula: Origin

    Focus propone quest'oggi delle nuove immagini del gioco d'avventura "punta e clicca" dello studio Frogwares intitolato Dracula: Origin atteso per il secondo trimestre del 2008 su piattaforma PC.

    notizia 13:58, 21 Luglio 2007

    Dracula: origin - Primi screens

    Sono stati resi disponibili i primi screens di Dracula: origin gioco per PC, la cui uscita è prevista per il 28 marzo 3008, che ci farà impersonare il leggendario cacciatore di vampiri, Van Helsing. Buona Visione!

    notizia 08:54, 4 Aprile 2007

    Prime Immagini per Dracula: Origin

    Focus Home Interactive e Frogwares sono lieti di presentare le prime immagini di Dracula: Origin.Questo è il sito dei Frogwares Studio.www.frogwares.com/