Dracula Twins è Gold!

INFORMAZIONI GIOCO
di

Dracula Twins sarà disponibile a partire dal 21 di ottobre su tutti I più grandi portali online di videogames come BigFishGames.com, Codemasters' funsta.com, trygames.com e Reflexive Arcade's reflexive.net.

Ad annunciarne l'evento, la stessa casa  indipendente produttrice/distributrice Legendo Entertainment, che non a caso ha scelto proprio il periodo di Halloween per la pubblicazione del loro platform 3D.

La versione acquistabile online sarà multi-lingua e includerà Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano, Svedese, Danese, Norvegese e Finlandese. La versione trial ci offrirà un periodo di gioco gratuito nel quale avremo intero accesso ai contenuti del gioco. Una volta scaduti i termini, potremo continuare a giocare pagando una cifra pari a 20€ che sbloccherà la versione completa di Dracula Twins.

In Dracula Twins prenderemo i comandi di Drac e Dracana, i gemelli di Dracula, il quale è stato rapito dal cacciatore di vampiri Dr. Lifelust al fine di creare un elisir di vita eterna con il sangue del vampiro! A noi ovviamente l'arduo compito di salvare l'arcinoto vampiro in una coloratissima avventura piena zeppa di nemici e piattaforme!

Queste le principale caratteristiche:

  • Incessante azione "salta e corri" nel coloratissimo mondo della Transilvania.
  • Gameplay classico, semplice, divertente e giocabile da giocatori di qualsiasi età.
  • 2 personaggi giocabili: Drac o la sua sorella gemella Dracana.
  • 40 livelli pieni di mostri tra cui gli immancabili zombie e teschi volanti.
  • Tutorial integrato nei livelli di gioco in maniera dinamica, in modo tale che l'azione non venga mai a mancare.

Altri contenuti per Dracula Twins