Drago d'Oro 2016: cerimonia di premiazione in diretta streaming dalle 18:30

di
Questa sera a partire dalle 18.30 si terrà presso il Tempio di Adriano di Roma la cerimonia di premiazione del Drago d'Oro 2016. A condurre la serata troviamo Francesco Facchinetti e Tess Masazza, l'evento potrà essere seguito in diretta sul sito del Drago d'Oro o sulle pagine di Everyeye, tramite il player che trovate in calce alla notizia.

Durante la serata la giuria (di cui fa parte anche il nostro Francesco Fossetti) assegnerà (tra gli altri) l'ambito premio Gioco dell’Anno, contesto da dieci titoli tra i più apprezzati del 2015: Batman Arkham Knight, Bloodborne, Fallout 4, Her Story, Life is Strange, Metal Gear Solid V The Phantom Pain, Ori and the Blind Forest, Rise of the Tomb Raider, Splatoon e The Witcher 3 Wild Hunt.

Ospite speciale della serata Konrad Tomaszkiewicz, Game Director di The Witcher 3 Wild Hunt, titolo in gara per le categorie gioco dell'anno, miglior colonna sonora, miglior personaggio, miglior grafica, miglior sceneggiatura, miglior gioco di ruolo e per il premio speciale del pubblico. L'appuntamento con la diretta streaming del premio Drago d'Oro 2016 è previsto a partire dalle 18:30 di oggi, martedì 9 marzo.