Dragon Age 2, nuovi dettagli sul sistema di combattimento

di

Robyn Theberge, development manager di Dragon Age II, in un'intervista rilasciaata a Video Games Daily, ha rassicurato i giocatori sul sistema di combattimento presente in questo secondo capitolo della serie.
"Sarà ancora presente il menù tattico completo su console e la possibilità di cambiare da un menbro di un team all'altro. Seguiranno tutti i vostri comandi - potete pensare come un generale ma combattere come uno spartano anche su console. Penso che ci sarà più varietà tra le versioni PC e Console di Dragon Age 2. Non ho lavorato su Origins, quindi non posso parlare per le loro decisioni. Ma con Dragon Age 2 la compagnia ha voluto attrarre più persone, aggiungere più combattimenti per chi li richiedeva, ma ha mantenuto il lato tattico portandolo ad un nuovo livello."
Theberge ha poi confermato che molti dei cambiamenti apportati a Dragon Age 2 derivano dai numerosi consigli offerti dalla community dei giocatori di Origins. Dragon Age 2 sarà disponibile a partire dall'11 Marzo per Xbox 360, PS3 e PC.