Dragon Age Inquisition per PC: dettagli sulla nuova patch
INFORMAZIONI GIOCO
di
Davide Leoni
BioWare ha annunciato che a breve pubblicherà la patch 1.03 per la versione PC di Dragon Age Inquisition: questo update risolverà numerosi problemi e implementerà alcune migliorie fortemente richieste dai giocatori.
Di seguito trovate il changelog ufficiale della terza patch di Dragon Age Inquisition per PC:
- Risolto un problema che impediva la comparsa delle chiavi nel multigiocatore
- Aggiunto il comando che permette ai giocatori di camminare.
- Aggiunta la possibilità di ridimensionare il puntatore del mouse.
- Attivata la funzionalità “Push-to-Talk” nella schermata di fine partita in modalità multigiocatore.
- Attivata la funzionalità “Push-to-Talk” nel menu di potenziamento dell’armatura in modalità multigiocatore.
- Risolto un problema che poteva bloccare il mouse utilizzandolo per guardarsi intorno quando il giocatore passava ad altre applicazioni usando Alt + Tab mentre il gioco era visualizzato a schermo intero.
- Risolto un problema per cui la pozione assegnata al primo slot poteva essere usata anche premendo il tasto 9 in modalità multigiocatore.
- Modificato il sistema di conversazioni del gruppo in modo da renderlo meno casuale ed evitare periodi troppo lunghi senza conversazioni.
- Modificata la modalità tattica in modo da non ricentrare la visuale quando si cambia il membro del gruppo.
- Risolto un problema per cui alcuni materiali per creazioni (non erbe) venivano visualizzati nella sezione “Erbe”. Ora sono visualizzati nella sezione “Altro”.
- Risolto un problema per cui i maghi alleati dissolvevano la magia sui bersagli congelati dal giocatore.
- Risolto un problema per cui le barre di visualizzazione non corrispondevano correttamente agli oggetti che alterano la salute massima.
- Risolto un problema che permetteva di ottenere influenza infinita.
- Risolto un problema multigiocatore che impediva alla componente curativa di Furore di funzionare correttamente in alcune circostanze.
- Risolto un problema per cui la barra dell’armatura non si aggiornava correttamente in relazione all’equipaggiamento creato.
- Risolto un problema che poteva non rendere disponibile una conversazione di Dorian ad alcuni giocatori.
- Risolto un problema per cui la modifica delle impostazioni della partita multigiocatore veniva applicata senza confermarla.
- Risolto un problema che permetteva ai giocatori di utilizzare la propria quantità d’oro in modalità giocatore singolo.
- Risolto un problema che causava la perdita delle pozioni aggiuntive fornite dagli oggetti quando si tornava a Skyhold.
- Risolto un problema per cui il potenziamento di Esplosione mentale non forniva barriera aggiuntiva.
- Risolto un problema che poteva rendere i draghi non reattivi.
- Risolto un problema che poteva causare la scomparsa di Harmond in alcune circostanze.
- Risolto un problema che poteva causare la ricomparsa di pozioni in modalità multigiocatore in alcune circostanze.
- Risolto un problema che poteva rendere alcune conversazioni “fastidiose”.
- Risolto un problema che poteva rendere strano il comportamento delle gambe di Varric in alcune conversazioni.
- Risolto un problema che poteva impedire la riproduzione di un filmato della trama di Dorian una volta entrati nella taverna “Gabbiano e Lanterna”.
- Risolto un problema che poteva impedire il passaggio a un altro membro del gruppo dopo aver depredato.
- Risolto un problema per cui le schede degli oggetti non erano visualizzate quando venivano aperte le casse in modalità multigiocatore.
- Risolto un problema per cui i membri del gruppo non eseguivano l’ordine di rianimare un membro del gruppo in modalità tattica.
- Risolto un problema che poteva impedire la scoperta di tutte le regioni della Sacra Pianura.
- Risolto un problema per cui i giocatori potevano partecipare alle partite multigiocatore senza abilità assegnate in alcune circostanze.
- Risolto un problema che poteva bloccare la trama di Sera relativa a Verchiel.
- Risolto un problema per cui l’interfaccia di conversazione restava visualizzata se il giocatore abbandonava la conversazione troppo velocemente mentre l’interfaccia compariva su schermo.
- Risolto un problema per cui sulla mappa del mondo poteva comparire permanentemente la Costa Tempestosa.
- Risolto un problema che poteva bloccare i draghi mentre emettevano il loro ruggito.
- Risolto un problema per cui la visuale poteva ruotare al termine di una partita multigiocatore, impedendo di visualizzare la schermata di fine partita.
- Risolto un problema con il demone che poteva comparire nella trama di Solas.
- Risolto un problema per cui l’armatura da predatore perfetta veniva distorta su alcuni personaggi.
- “Forza degli spiriti” è stato modificato al fine di renderlo più utile in modalità multigiocatore.
- Il comandante dei demoni è stato reso più equilibrato in modalità multigiocatore.
Nel momento in cui scriviamo la patch non è ancora disponibile per il download ma la pubblicazione dovrebbe essere imminente.
FONTE: BioWare Blog
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- Date di Pubblicazione
- Pc : 20/11/2014
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- Xbox 360 : 20/11/2014
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- Xbox One : 20/11/2014
- Genere: Action RPG
- Sviluppatore: BioWare
- Publisher: Electronic Arts
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