Notizie

    Dragon Ball Raging Blast 2 è entrato in fase Gold

    4

    notizia 18.48, 6 Ottobre 2010

    Dragon Ball Raging Blast 2 è entrato in fase Gold

    Namco Bandai ha comunicato oggi che Dragon Ball: Raging Blast 2 è entrato ufficialmente in fase Gold, ovvero il suo sviluppo si è completato ed pronto per essere immesso sul mercato. Tra le principali caratteristiche del titolo, Raging Blast 2 conterrà tutti i tratti distintivi del gameplay della serie, inclusi gli ambienti distruttibili, gli attacchi e le trasformazioni, e il Pursuit Attacks che permette di dare il via a combo spettacolari. Dragon Ball: Raging Blast 2 sfoggerà, inoltre, il nuovo Sistema Raging Soul che consente ai personaggi di raggiungere una condizione speciale che permette di aumentare le proprie abilità di combattimento fino all’ultimo livello. Dragon Ball: Raging Blast 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 4 Novembre per PlayStation 3 ed Xbox 360.

    Dragon Ball Raging Blast 2, annunciata la demo

    3

    notizia 18.41, 5 Ottobre 2010

    Dragon Ball Raging Blast 2, annunciata la demo

    Namco Bandai annuncia oggi l'arrivo di una demo per Dragon Ball Raging Blast 2, nuovo picchiaduro ad incontri con più di 90 personaggi tratta dalla mitica serie di Dragon Ball. A partire dal 13 Ottobre su PlayStation Network e dal 14 ottobre su Xbox LIVE® Marketplace, i giocatori potranno gustare una versione di prova del comparto single player del titolo. La demo conterrà quattro personaggi giocabili - Super Saiyan Goku, Majin Bu, Dabura e Ultimate Gohan - ciascuno dei quali sarà equipaggiato con caratteristiche speciali che, normalmente, richiederebbero ore e ore di gioco per sbloccarle. I giocatori potranno sfidare il computer (IA) nelle due arene disponibili in questa demo, Rocky Land e Glacier, per avere un assaggio delle novità presenti in questa ultima trasposizione videoludica in HD della leggendaria saga. Dragon Ball: Raging Blast 2 per Xbox 360 e PlayStation 3 arriverà il 4 Novembre in Italia.

    notizia 11.27, 15 Settembre 2010

    Dragon Ball Raging Blast 2, fotografata la limited edition

    Namco Bandai ci mostra oggi la limited edition di Dragon Ball Raging Blast 2, nuovo picchiaduro basato sulla saga di Dragon Ball, in arrivo il 5 Novembre 2010 per Xbox 360 e PS3.L'edizione da collezione conterrà i seguenti extra:

    notizia 11.59, 11 Agosto 2010

    Dragon Ball Raging Blast 2 conterrà un episodio della serie anime

    Namco Bandai Games Europa rivela oggi che tutte le edizioni in arrivo sul mercato di Dragon Ball: Raging Blast 2 per PlayStation 3 e Xbox 360 conterranno un episodio della serie anime di Dragon Ball sul disco di gioco, quando sarà lanciato durante la prossima stagione autunnale.

    notizia 10.45, 24 Maggio 2010

    Dragon Ball Raging Blast 2, nuove informazioni da Jump

    Nell'ultimo numero di V Jump sono state rivelate nuove informazioni per quel che riguarda Dragon Ball Raging Blast 2, titolo picchiaduro ad incontri in arrivo in autunno per Xbox 360 e PS3. Come rivelato in precedenza, il titolo offrirà 90 personaggi giocabili, di cui 20 totalmente nuovi, una visuale migliorata e arene più ampie.

    notizia 19.59, 11 Maggio 2010

    Dragon Ball Raging Blast 2 in arrivo in autunno in Europa

    BARCELLONA, SPAGNA - 11 Maggio 2010 - In occasione dell'evento LEVEL UP di Barcelona, NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. sfodera il suo urlo di battaglia Kamehameha, famoso in tutto il mondo, per annunciare che Dragon Ball: Raging Blast 2 è in fase di sviluppo su PlayStation®3 e Xbox 360®, pronto a raggiungere i mercati europei il prossimo autunno.  Con le serie TV dell' anime, i manga, I film e i videogame, Dragon Ball è stato capace di raggiungere fama e successo in tutto il mondo; con l'ultima evoluzione delle onde energetiche e dei combattimenti in aria è possibile spingere ancora più in avanti i limiti di tutto ciò che i fan amano.u. 

    notizia 17.38, 10 Maggio 2010

    Dragon Ball Raging Blast 2, aperto il sito teaser

    Dopo l'annuncio avvenuto sulle pagine di Shonen Jump, Namco Bandai apre il sito ufficiale di Dragon Ball Raging Blast 2, il secondo titolo della serie di picchiaduro ad incontri 3D dedicato alla serie di Dragon Ball, in arrivo entro la fine dell'anno per Xbox 360 e PS3.Il sito al momento è in fase teaser, mostrando solo alcuni screen tratti dal gioco, che promette 90 personaggi giocabili, un motore grafico migliorato ed enormi campi di battaglia distruttibili con i nostri devastanti attacchi.

    notizia 10.04, 8 Maggio 2010

    Spike e Namco Bandai al lavoro su Dragon Ball Raging Blast 2

    Spike e Namco Bandai sono al lavoro sul seguito di Dragon Ball Raging Blast. L'ultimo numero d60, ed atteso in Giappone entro il 2010. Secondo le notizie riportate dal magazine, il sequel conterrà 90 personaggi, con alcuni mai apparsi prima in un gioco di Dragon Ball. La grafica del gioco sembra essere stata rivista, sia in termini di modelli dei personaggi che dei fondali. Un esempio è l'introduzione di espressioni facciali che varieranno in base alle condizioni di battaglia.Come per il titolo originale, le lotte averanno su enormi campi di battaglia con numerosi elementi distruttibili. Confermata la possibilità di muoversi sul terreno, volare in aria, e immergersi in acqua.