Gamer's Day

Dragon Ball Z per Kinect: nuove immagini e trailer ufficiale

di

Namco Bandai ha rilasciato nuove immagini ed il trailer di debutto di Dragon Ball Z per Kinect, gioco di combattimenti sviluppato in esclusiva per Xbox 360 e pensato appositamente per il sensore di movimento della console Microsoft. Dragon Ball Z per Kinect porterà tutta la classica azione ed intensità dell'universo di Dragon Ball, e permetterà ai giocatori di imparare più di 100 mosse, tra cui la leggendaria onda Kamehameha, da eseguire con i loro pugni per raggiungere la vittoria in questa ultima evoluzione del classico franchise.

Sviluppato da Spike Chunsoft Co. Ltd, il titolo conterrà i personaggi e gli attacchi più celebri della serie, in epici scontri tratti dalla serie manga originale. Il titolo includerà inoltre sequenze anime inedite, ed oltre 50 personaggi giocabili e altri completamente nuovi. Grazie al sensore, Dragon Ball Z per Kinect supporterà inoltre la funzionalità QR code, che permetterà ai fan di utilizzare speciali codici a barra per sbloccare personaggi e power-up all'interno del gioco.
Dragon Ball Z per Kinect permetterà di scegliere se giocare alla inedita ‘Story Mode' o alla modalità ‘Score Attack', in battaglie  1 contro 1 per ottenere il punteggio più alto durante gli scontri.

che voto dai a Dragon Ball Z Kinect?

3.5

media su 13 voti

Inserisci il tuo voto