Notizie

    Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi: nuovi trailer ed immagini

    5

    trailer 18:23, 25 Ottobre 2011

    Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi: nuovi trailer ed immagini

    Namco Bandai ha pubblicato oggi un nuovo trailer ed una serie di immagini inedite di Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi, il picchiaduro 3D disponibile in Italia dal prossimo 27 Ottobre, su Xbox 360 e PlayStation 3. Il giocatore potrà rivivere gli avvenimenti di Dragon Ball Z, attraverso diverse fasi di gioco che includono esplorazione libera, battaglie contro i boss, inseguimenti e missioni nascoste, e più di 30 minuti di sequenze cinematografiche tratte dall'anime, rimasterizzate per l'occasione.

    Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi: video unboxing della collector's edition

    5

    video 17:30, 24 Ottobre 2011

    Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi: video unboxing della collector's edition

    Manca davvero poco all'uscita di Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi. Oggi, Namco Bandai Italia ha pubblicato un video unboxing della collector's edition di questo nuovo picchiaduro 3D dedicato a Goku e alla fantastica saga di Dragon Ball. Ricordiamo che l'edizione da collezione, esclusiva per la versione PlayStation 3 del gioco, include una statua di Gohan Super Saiyan alta 18 cm. Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi sarà disponibile dal 27 Ottobre per Xbox 360 e PlayStation 3.

    Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi entra in fase gold

    33

    notizia 15:24, 19 Ottobre 2011

    Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi entra in fase gold

    Namco Bandai Europe annuncia che Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi è entrato in produzione per Xbox 360 e PlayStation 3, in vista dell'uscita in Italia il prossimo 27 Ottobre. Con combattimenti in grado di far tremare la terra, un'enorme selezione di personaggi, uno stile grafico assolutamente fedele al manga ed entusiasmanti nuove caratteristiche, Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi è l'ultimo gioco di combattimento nella serie Dragon Ball. apprezzate dai fan, includono la completa creazione e personalizzazione del personaggio. L'aspetto e le caratteristiche fisiche possono essere personalizzate, come il modello del corpo, i capelli, i vestiti, lo stile di combattimento, le mosse speciali e molto altro ancora.

    Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi: un nuovo trailer dal Giappone

    14

    trailer 17:44, 7 Ottobre 2011

    Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi: un nuovo trailer dal Giappone

    Namco Bandai ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi, dedicato alla story mode inclusa in questo nuovo picchiaduro per Xbox 360 e PLayStation 3. Il giocatore potrà rivivere gli avvenimenti di Dragon Ball Z, attraverso diverse fasi di gioco che includono esplorazione libera, battaglie contro i boss, inseguimenti e missioni nascoste, e più di 30 minuti di sequenze cinematografiche tratte dall'anime, rimasterizzate per l'occasione. Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi sarà disponibile dal 28 Ottobre su PlayStation 3 e Xbox 360.

    Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi: Goku vs Freezer

    30

    trailer 16:06, 12 Settembre 2011

    Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi: Goku vs Freezer

    Namco Bandai ha pubblicato oggi un nuovo video gameplay di Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi. Il filmato mostra la leggendaria battaglia che Goku ha affrontato contro Freezer, uno degli scontri più epici della serie Dragon Ball Z. Il video è stato catturato nella modalità versus battle. Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi sarà disponibile dal 28 Ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3

    Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi: trailer per la modalità storia

    32

    trailer 13:09, 8 Settembre 2011

    Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi: trailer per la modalità storia

    Namco Bandai ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi, dedicato alla story mode inclusa in questo nuovo picchiaduro per Xbox 360 e PlayStation 3. In questa modalità il giocatore rivivrà gli avvenimenti di Dragon Ball Z, attraverso diverse fasi di gioco che includono esplorazione libera, battaglie contro i boss, inseguimenti e missioni nascoste, e più di 30 minuti di sequenze cinematografiche tratte dall'anime. Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi sarà disponibile dal 28 Ottobre su PlayStation 3 e Xbox 360.

    Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi: annunciata una Limited Edition

    13

    notizia 12:26, 8 Settembre 2011

    Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi: annunciata una Limited Edition

    Namco Bandai ha confermato oggi l'arrivo di una Limited Edition di Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi, disponibile in esclusiva per PlayStation 3. La Collector's includerà oltre al gioco una statua di Gohan Super Saiyan di ottima qualità, alta 18 cm. Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi sarà disponibile dal 28 Ottobre su PlayStation 3 e Xbox 360.

    Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi: seconda parte del combattimento contro Baby

    4

    trailer 19:17, 7 Settembre 2011

    Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi: seconda parte del combattimento contro Baby

    Ieri avevamo pubblicato un video di Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi che mostrava la prima parte di un combattimento contro un boss nella Hero Mode. Oggi Namco ha rilasciato la seconda parte, che vede il nostro eroe creato con l'editor interno del gioco combattere duramente contro Baby per sconfiggerlo definitivamente. Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi sarà disponibile dal 28 Ottobre su PlayStation 3 e Xbox 360

    Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi: un video ci mostra un combattimento con un boss

    26

    trailer 18:29, 6 Settembre 2011

    Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi: un video ci mostra un combattimento con un boss

    Namco Bandai ha pubblicato oggi un terzo filmato dedicato alla Hero Mode di Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi, modalità che permette al giocatore di creare un proprio combattente e di personalizzare il suo stile di combattimento. Nel video disponibile in calce vediamo in azione il nostro eroe, che dovrà fronteggiare un imponente scimmione Super Saiyan. Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi sarà disponibile dal 28 Ottobre su PlayStation 3 e Xbox 360.

    Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi: nuovo video dalla Hero Mode

    7

    trailer 18:42, 5 Settembre 2011

    Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi: nuovo video dalla Hero Mode

    Namco Bandai ha rilasciato un nuovo filmato dedicato alla "Hero Mode" presente in Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi. La clip mostra come gestire le abilità del lottatore. Il giocatore può scegliere tre skill booster, selezionare il tipo di aura, e scegliere lo stile di combattimento. E' possibile anche personalizzare le proprie tecniche con gli elementi collezionabili raccolti durante le nostre avventure. Il video si conclude con un acceso combattimento contro C-17, nel tentativo di acquisire nuove skill. Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi sarà disponibile dal 28 Ottobre su Playstation 3 e Xbox 360.

    Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi: nuove immagini e trailer

    16

    trailer 18:29, 1 Settembre 2011

    Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi: nuove immagini e trailer

    Namco Bandai pubblica oggi una nuova galleria immagini ed un trailer di Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi, picchiaduro 3D in sviluppo per Xbox 360 e PlayStation 3 disponibile dal prossimo 28 Ottobre. Il filmato mostra la possibilità di creare un proprio personaggio, attraverso un editor presente all'interno del gioco. Con Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi i giocatori potranno immergersi nel mondo del manga e dell'anime TV, in un videogioco che propone nuovo gameplay, una vasta line up di personaggi ed uno stile grafico assolutamente fedele al manga.

    In Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi si potrà rivivere la storia del padre di Goku

    22

    notizia 10:12, 8 Agosto 2011

    In Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi si potrà rivivere la storia del padre di Goku

    Il magazine giapponese Jump ha confermato che Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi permetterà di rivivere la storia di Bardock, il padre di Goku. Nei precedenti capitoli della serie beat'em up di Dragon Ball Z, Bardock era già apparso in qualche scenario di fantasia. Ma in Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi, il personaggio avrà un ruolo molto più importante, dato che la sua storia sarà un elemento chiave dell'esperienza single player offerta dal titolo. Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi sarà disponibile dal 28 Ottobre su PlayStation 3 e Xbox 360.

    Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi: arriva un nuovo trailer gameplay

    11

    video 11:51, 21 Luglio 2011

    Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi: arriva un nuovo trailer gameplay

    Namco Bandai pubblica oggi un nuovo trailer di Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi, picchiaduro 3D in sviluppo per Xbox 360 e PlayStation 3 disponibile dal prossimo 28 Ottobre. Il filmato mostra le spettacolari combo che potremo eseguire impersonando i tantissimi guerrieri tratti dalla saga dei Super Sayan. Con Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi i giocatori potranno immergersi nel mondo del manga e dell'anime TV, in un videogioco che propone nuovo gameplay, una vasta line up di personaggi ed uno stile grafico assolutamente fedele al manga.

    Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi: data di lancio e trailer di debutto

    20

    video 13:13, 30 Giugno 2011

    Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi: data di lancio e trailer di debutto

    Namco Bandai annuncia oggi il nome ufficiale del prossimo picchiaduro dedicato a Dragon Ball. Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi è in sviluppo per Xbox 360 e PlayStation 3, e sarà disponibile dal prossimo 28 Ottobre. In occasione dell'annuncio la compagnia ha rilasciato il primo trailer ufficiale, disponibile in calce. Con Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi i giocatori potranno immergersi nel mondo del manga e dell'anime TV, in un videogioco che propone nuovo gameplay, una vasta line up di personaggi ed uno stile grafico assolutamente fedele al manga.

    Dragon Ball Game Project Age 2011: primo teaser trailer

    18

    video 17:56, 11 Maggio 2011

    Dragon Ball Game Project Age 2011: primo teaser trailer

    Namco Bandai ha pubblicato oggi il primo trailer di Dragon Ball Game Project Age 2011, in sviluppo per PlayStation 3 e Xbox 360. Il titolo, realizzato da Spike, offrirà un design che riprende fedelmente quello della serie manga originale di DBZ, e campi di battaglia totalmente distruttibili, inclusi i realistici crateri e le scie in cielo lasciate dalle mirabolanti mosse. La modalità storia permetterà ai giocatori di immergersi nella ricca varietà dell'universo Dragon Ball, ed il gioco includerà anche uno special mode che permetterà di provare l'era di Dragon Ball Z. I controlli sono stati progettati per fornire l'esperienza più vicina possibile alla precedente serie Tenkaichi, rendendo il gioco accessibile a tutti, pur mantenendo tutta la profondità tattica in battaglia.Dragon Ball Game Project Age 2011 sarà disponibile nel corso del prossimo autunno.

    Dragon Ball Game Project Age 2011: nuovi dettagli da un poster promozionale

    2

    notizia 15:43, 11 Maggio 2011

    Dragon Ball Game Project Age 2011: nuovi dettagli da un poster promozionale

    Stamane Namco Bandai ha tenuto la sua conferenza stampa annuale "Level Up" a Dubai. Tra i vari titoli che il publisher ha in serbo per la seconda metà del 2011 c'è anche un nuovo titolo di Dragon Ball per Xbox 360 e PlayStation 3. Al momento sappiamo solo che si tratta di un nuovo gioco di combattimenti 3D denominato Dragon Ball Game Project Age 2011, ma la foto di un poster promozionale presente all'evento ci fornisce oggi alcuni nuovi ed interessanti dettagli.

    Prima immagine ufficiale di Dragon Ball Game Project Age 2011

    25

    notizia 12:35, 9 Maggio 2011

    Prima immagine ufficiale di Dragon Ball Game Project Age 2011

    Arriva dalle pagine di Shonen Jump la prima immagine ufficiale di Dragon Ball Game Project Age 2011, il nuovo gioco di combattimenti di Namco Bandai dedicato ai celebri guerrieri Saiyan. Come annunciato precedentemente non si tratta di un nuovo episodio della serie "Ragin Blast": la software house promette un nuovo approccio agli scontri ed un gameplay rivoluzionario per il franchise. In attesa di maggiori informazioni, ricordiamo che il titolo è stato confermato per Xbox 360 e PlayStation 3, e sarà disponibile in Giappone ad autunno. AggiornamentoNamco Bandai ha aperto il sito ufficiale del gioco, dove potete osservare le immagini ad alta risoluzione

    notizia 22:11, 2 Maggio 2011

    [Rumor] Namco Bandai pronta ad annunciare un nuovo videogioco di Dragon Ball

    Namco Bandai starebbe preparando l'annuncio di un nuovo titolo di Dragon Ball per PlayStation 3 e Xbox 360, in arrivo sul mercato il prossimo autunno. Stando a quanto riportato da un rinomato blog giapponese - famoso per le anticipazioni tratte dalla rivista giapponese Weekly Jump - il titolo è al momento denominato Dragon Ball Game Project Age 2011. Secondo il portale web, la software house ha intenzione di innovare il franchise. Il titolo dovrebbe essere comunque un gioco di combattimenti in 3D, lo stesso genere dei videogiochi pubblicati negli anni passati.