Dragon Quest 2 disponibile su iOS e Android

di

Dragon Quest II è ora disponibile su piattaforme iOS e Android: il classico Square-Enix torna a nuova vita su smartphone e tablet, grazie ad una conversione che permette di rivivere il fascino di questo amatissimo JRPG.

Caratteristiche:

  • Gioca al secondo capitolo della saga di Erdrick. Anche se non conosci gli altri capitoli della serie, Dragon Quest II ha una storia a sé stante ed è un ottimo punto di partenza per iniziare a scoprirla.
  • Esplora dungeon pieni di pericoli e mostri unici. Viaggia tra i continenti a bordo della tua aeronave in una delle prime avventure open-world, trova nuovi tesori e potenzia i tuoi personaggi.
  • Comandi di gioco semplici e accessibili. I comandi di gioco sono pensati per adattarsi perfettamente allo schermo verticale dei dispositivi mobili, e la posizione del tasto di movimento può essere configurata per giocare con una o due mani.
  • Scopri il famoso RPG amato da milioni di fan in Giappone e nel mondo, realizzato da un trio leggendario: da un’idea del grande Yuji Horii, con una colonna sonora rivoluzionaria composta da Koichi Sugiyama e con la direzione artistica del grande illustratore Akira Toriyama (Dragon Ball).

Dragon Quest II è disponibile su App Store e Google Play al prezzo di 4,49 euro. Il gioco è completamente in lingua inglese.