Dragon Quest Builders avrà una Campagna ed una Modalità Libera

di

Pubblicando una galleria di immagini, Square Enix ha rivelato alcuni dettagli relativi a Dragon Quest Builders, esclusiva per le console di Sony che potrà vantare una Campagna per il giocatore singolo ed una Modalità Libera.

Nella Campagna l'utente dovrà cercare di ricostruire il mondo di gioco devastato dal temibile 'Dragonlord', la nemesi che dovrà essere sconfitta nelle battute finali della storia. Una volta salvato il primo continente, gli appassionati potranno finalmente cimentarsi nella Modalità Libera disponibile su una misteriosa area divisa in tre parti: Casa (dove può essere costruita la propria abitazione e base operativa), Zona Continenti (un luogo dove raccogliere i materiali necessari per modellare il mondo di gioco) e Zona di Combattimento (un'area speciale, infestata da mostri, dove ogni vittoria viene premiata con interessanti ricompense).

Nel momento in cui scriviamo l'uscita di Dragon Quest Builders è attesa solo sul suolo nipponico (prevista per il 28 gennaio) su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Mentre attendiamo informazioni relative ad un'eventuale versione occidentale, possiamo distrarci con gli scatti pubblicati oggi, proposti in calce.

Dragon Quest BuildersDragon Quest BuildersDragon Quest BuildersDragon Quest BuildersDragon Quest BuildersDragon Quest BuildersDragon Quest BuildersDragon Quest Builders