Dragon Quest Heroes debutta a dicembre su PC

di

Square Enix, ha annunciato oggi che il divertentissimo RPG d’azione DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male sarà disponibile su Steam in Europa e nei territori PAL dal 3 dicembre.

Già disponibile per PlayStation 4, questo è il primo vero e proprio RPG d’azione su vasta scala della serie DRAGON QUEST.

Prenotando da oggi DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male per PC riceverai anche i 13 contenuti aggiuntivi inclusi nella Slime Edition per PlayStation 4. Prenotando il gioco su Steam riceverai anche uno sconto del 10%.

Sviluppato in collaborazione con il team ù-Force (Omega Force) della KOEI TECMO GAMES sotto la direzione del leggendario trio composto dal creatore della serie originale, Yuji Horii, dal rivoluzionario compositore Koichi Sugiyama e dal famoso artista Akira Toriyama, il gioco segna il ritorno in Occidente di DRAGON QUEST.

DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male sarà disponibile su Steam dal 3 dicembre 2015 a soli 49,99 €. Per prenotare la tua copia, visita: store.steampowered.com/app/410850