Dragon Quest Heroes: nuovi dettagli da Shonen Jump

di

La rivista giapponese Shonen Jump ha pubblicato uno speciale dedicato a Dragon Quest Heroes, grazie al quale è possibile dare uno sguardo alle prime immagini e avere nuove informazioni sul progetto.

Stando a quanto si legge sulla pagina, tradotta dalla redazione di Dualshockers, il character design sarà ad opera di Akira Toriyama, da sempre parte integrante della serie Dragon Quest. Ci saranno quattro personaggi principali: Act, Meer, Julieta e Dark. Act e Meer sembra saranno protagonisti giocabili, per dare all'utente la possibilità di scegliere tra un maschio e una femmina. A sorpresa, ci sarà anche Terry di Dragon Quest VI e Dragon Quest Monsters: ma il suo ruolo nell'avventura non è meglio specificato.
Infine, la storia parlerà di un esercito di demoni che attaccherà improvvisamente un regno in pace. Ancora nessuna informazione circa la reale natura della struttura di gioco: trailer e immagini suggeriscono un simil Dynasty Warriors, ma il producer ha assicurato che si tratterà di qualcosa di differente. Precisamente, un action-RPG.

Dragon Quest Heroes: nuovi dettagli da Shonen Jump