Dragon Quest Heroes si mostra in nuove immagini

di

Square-Enix ha pubblicato una nuova serie di screenshot di Dragon Quest Heroes, spin-off in chiave musou della nota serie JRPG. Il gioco ha riscosso un enorme successo in Giappone e adesso si appresta a debuttare anche in Occidente.

Dragon Quest Heroes sarà disponibile in Nord America dal 13 ottobre e arriverà in Europa il 16 dello stesso mese, esclusivamente in versione PlayStation 4: l'edizione PS3 resterà confinata al mercato asiatico. Oltre all'edizione standard, Dragon Quest Heroes verrà pubblicato anche in una ricca Special Edition che include vari contenuti aggiuntivi, ricordiamo inoltre che nel disco saranno inclusi anche tutti i DLC già lanciati in Giappone.

Dragon Quest Heroes si mostra in nuove immagini
Dragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del Male