Dragon Quest Heroes: Una galleria di immagini dedicate a Jessica e Yangus

di

Square-Enix ha da poco pubblicato una nuova serie di immagini per mostrare le abilità di Jessica e Yangus, due dei personaggi che incontreremo durante la nostra avventura in Dragon Quest Heroes.

Jessica è una maga dotata di sex appeal e abile nell'uso degli incantesimi; può inoltre contare sulla propria frusta se costretta a difendersi dai propri nemici in maniera più fisica. Le sue abilità consistono in:

  • Crack – Trafigge il nemico con spade di ghiaccio. In rari casi congela inoltre l'avversario, impedendogli di muoversi.
  • Sexy Beam – Un raggio che fa innamorare il nemico.
  • Magic Burst – Libera tutto il potere magico di Jessica causando ingenti danni ai nemici nelle vicinanze.

Yangus è armato con una pesante ascia e fa parte della classe di personaggi più forte:

  • Whistle – Una speciale abilità che richiama tutti i demoni, permettendo a Yangus di colpirli con un solo fendente.
  • Sky Blue Demon Strike – L'ascia splende di blu e permette di tagliare il nemico (causa inoltre danni anche agli avversari più lontani).
  • Ax Musou – Appare un tornado che solleva Yangus da terra e colpisce in nemici in zona.

Dragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del MaleDragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e Le Radici del Male