Dragon Quest X: dettagli e primi immagini per la prima espansione

di

Square Enix ha rilasciato alcuni dettagli e la prima serie di screenshot ufficiali relativi alla prima espansione di Dragon Quest X, il MMORPG della serie uscito esclusivamente in Giappone su Wii e Wii U, ed in arrivo anche su PC. In questo nuovo contenuto, i giocatori saranno chiamati a salpare per le terre di Rendasia, un continente in precedenza circondato da una nebbia impenetrabile. Appariranno, ovviamente, anche nuovi personaggi, tra cui un guerriero gentile dal cuore buono di nome Zankrone, una misteriosa ragazza che ha perso i suoi ricordi, chiamata Mishua ed il losco figuro Crows, di cui non si conosce lo scopo.

Così come annunciato in precedenza, gli utenti potranno sbloccare il Job "Master Monster", e far amicizia con le creature per poi utilizzarle in battaglia, facendole anche salire di livello. Inizialmente ce ne saranno 10. Infine, il casino Rakkaran verrà aperto nella terra di Astoltia, e sarà caratterizzato da tavoli con roulette che potranno ospitare fino ad 8 giocatori ciascuna, e ovviamente slot machine. Le informazioni finiscono qui, e dal canto nostro rimaniamo in attesa di conoscere ulteriori dettagli sul lancio europeo del gioco. 

Dragon Quest X: dettagli e primi immagini per la prima espansione
Dragon Quest XDragon Quest XDragon Quest XDragon Quest XDragon Quest XDragon Quest XDragon Quest XDragon Quest XDragon Quest XDragon Quest XDragon Quest XDragon Quest XDragon Quest XDragon Quest XDragon Quest X