Dragon's Dogma Online: NPC e nemici giganteschi si mostrano in nuove immagini

di

Capcom ha da poco diffuso in rete una vasta galleria di screenshot e artwork per Dragon's Dogma Online, gioco di ruolo multiplayer attualmente in sviluppo per PlayStation 4, PlayStation 3 e PC. Nelle immagini vengono mostrati gli NPC Sonia e Seneca, che si occuperanno rispettivamente del crafting e dell'assegnazione delle quest, e due nuovi giganteschi nemici da affrontare: la Sfinge e il Troll.

Dragon's Dogma Online sarà un titolo free-to-play con il supporto per le microtransazioni. Il gioco sarà disponibile entro la fine dell'anno in Giappone, ma al momento non è stata specificata la data di uscita, né il publisher si è espresso in merito a un possibile arrivo di Dragon's Dogma Online in Europa o in Nord America.

Dragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma Online