Dragon's Dogma Online: quattro delle classi disponibili mostrate in nuovi screenshot

di

Capcom ha pubblicato oggi un nuovo set di screenshot tratti direttamente dal gameplay di Dragon's Dogma Online. Le immagini mostrano quattro delle diverse classi disponibili nel gioco, e alcune delle loro abilità in battaglia: Fighter, Hunter, Priest e Shield Sage.

Con Fighter si intende una classe attaccante che utilizza principalmente spade e armi da taglio per colpire i nemici a stretta distanza.
La classe Hunter, come suggerisce il nome, riprende le caratteristiche del Cacciatore: è dotata di archi e frecce con i quali esegue attacchi a distanza mirati per urtare i punti deboli.
Indispensabile in un party, la classe Priest si occupa delle magie curative. Può inoltre proteggere con appositi incantesimi gli alleati.
Infine, gli Shield Sage fanno parte di una classe estremamente resistente, dotata di grandi scudi, che gli permettono di rallentare le orde di nemici e difendere il party.
Dragon's Dogma Online sarà un titolo free-to-play con il supporto per le microtransazioni. Il gioco sarà disponibile entro la fine dell'anno in Giappone, ma al momento non è stata specificata la data di uscita, né il publisher si è espresso in merito a un possibile arrivo di Dragon's Dogma Online in Europa o in Nord America.

Dragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma OnlineDragon's Dogma Online