Dragon's Prophet: al via la closed beta

di

La Closed Beta del nuovissimo MMORPG Dragon's Prophet di Infernum è stata lanciata ieri con successo. Al momento il gioco è disponibile solo in inglese, ma le versioni in tedesco e in francese seguiranno a breve.
Migliaia di fan in tutta Europa erano in trepida attesa, e ora il momento è finalmente arrivato. La beta chiusa di Dragon's Prophet ha preso il via oggi dopo mesi di lavoro incessante da parte del team di Infernum.

L'accesso al gioco sarà inizialmente limitato a una ristretta cerchia di giocatori, selezionati tra quelli che si sono registrati sul sito ufficiale e hanno diffuso la notizia.In ogni caso, nel corso della beta chiusa verranno effettuati vari test per assicurarsi che i server riescano a reggere la pressione di migliaia di aspiranti domatori di dragoni. Tali test schiuderanno le porte di Auratia a chiunque vorrà buttarsi nella mischia. Doma, cavalca e combatti al fianco di 300 dragoni e condividi l'esperienza di Dragon's Prophet sui forum ufficiali.
In qualità di membri del Founder's Club, i fan hanno accesso garantito alla closed beta. Saranno, quindi, tra i primi a mettere piede nel mondo di Auratia e ad ottenere titoli in-game esclusivi, starter pack di grande valore, esclusive montature per i dragoni e molto altro ancora.