Dragon's Prophet svela altri dettagli di sé

di

Nel MMORPG fantasy di prossima uscita Dragon's Prophet, i dragoni rivestono, ovviamente, un ruolo fondamentale. Ma, come hanno annunciato oggi la casa di distribuzione berlinese Infernum e il suo partner Deep Silver, queste creature rettiliformi non sono semplici destrieri..

I dragoni sono creature maestose che combatteranno a fianco del giocatore, compagni fedeli che trasporteranno il proprio padrone ovunque e amici preziosi sempre pronti a offrire il loro supporto in battaglia. Grazie a questo speciale legame, i dragoni costituiscono un complemento fondamentale all'avatar del giocatore e rendono il gioco ancora più intenso.
Se il giocatore è all'altezza, si possono scoprire, catturare e domare oltre 300 dragoni. Queste bestie furiose possono diventare compagni inseparabili solo se i più coraggiosi sanno dimostrare il proprio valore e guadagnare la loro fiducia. Nel loro viaggio attraverso Auratia, il mondo di Dragon's Prophet, i giocatori possono portare con sé fino a sei dragoni diversi e sono liberi di scegliere quale vogliono che combatta al loro fianco.
I dragoni non si distinguono solo per l'aspetto fisico, ma compiono anche movimenti diversi: alcuni possono essere utilizzati per volare, alcuni sono esperti della planata, altri non hanno nemmeno le ali e alcuni sono persino in grado di immergersi sott'acqua. Ogni dragone possiede un corredo individuale di abilità attive, passive e ausiliarie. Ad esempio, un drago volante potrebbe essere in grado di curare, fornire bonus e ingaggiare combattimenti corpo a corpo.
Il giocatore mantiene e gestisce i propri dragoni dal proprio rifugio. Da qui, è possibile insegnare loro nuove abilità o istruirli a raccogliere risorse. Quando un dragone esegue un incarico specifico, riceve punti addestramento che possono essere utilizzati per migliorare aspetti quali forza o intelligenza