Dragonica, nuovi dettagli sull'aggiornamento Paris Strikes Back

di

Dublino, Irlanda, 14 maggio 2010 - Dragonica, il gioco online d'azione stile manga del portale giochi gPotato.eu, rivela la ricchezza dei nuovi contenuti introdotti dal più importante aggiornamento del gioco, pianificato per giugno 2010.



Dragonica - Paris Strikes Back offre nuove modalità per tutti i giocatori ed inoltre espande i contenuti di Dungeon esistenti e mappe missioni, un sistema di progressione livelli rivisto e migliorato e 8 nuove classi.

Paris Strikes Back vedrà l'introduzione di diverse possibilità di conquista dei potenti Dungeon Van Cliff e Drakos, ogni sezione di entrambi i dungeon conterrà nuovi avvincenti Elite Monster. Ogni dungeon avrà tre livelli di difficoltà: Normal, Rare e Hero, permettendo al giocatore di combattere le sue battaglie al meglio del suo livello, a seconda dei potenziamenti delle sue armi. Per la migliore preparazione del giocatore in vista del Boss Monster, ognuno di questi sarà ora segnalato nel nuovo sistema mappa dungeon aiutando l'utente a non perdersi le migliori sfide!

L'aggiornamento Paris Strikes Back introdurrà anche 8 nuove professioni, che sono state nominate dalla stessa community di Dragonica! Le nostre nuove classi Dragoon, Berserker, Sentinel, Bombardier, Joker, Shadow Walker, Cleric e  Chaosmage saranno disponibili nel momento in cui il giocatore raggiungerà il livello 60 e parteciperà alle corrette missioni che gli permetteranno di progredire di 10 livelli di abilità con le nuove classi. Queste offriranno alcune fantastiche nuove capacità per scatenare la paura nel cuore dei nemici del giocatore.

Infine, il sistema di progressione livelli in Dragonica riceverà un importante revisione con l'aggiornamento Paris Strikes Back. Complessivamente, progredire di livello sarà più facile e veloce avendo adattato ed ottimizzato le missioni fin dall'inizio e aree di medio livello. Attraverso l'introduzione dei canali raccomandati che garantiranno maggiore EXP per ogni mostro ucciso, sarà inoltre prevista esperienza addizionale per il secondo, terzo e quarto personaggio del giocatore rendendo più efficiente la progressione di livello e meglio abbinate le missioni in gruppo a seconda del livello dei giocatori. Sarà introdotto un nuovo sistema di bonus EXP a riposo e aumentati i punti esperienza guadagnati uccidendo i mostri, migliorando l'esperienza di gioco per tutti i giocatori.