Dream Trigger 3D per Nintendo 3DS è ora disponibile

di

Namco Bandai annuncia oggi che Dream Trigger 3D è disponibile nei negozi per Nintendo 3DS. Dream Trigger 3D è un arcade shooter assolutamente originale nel quale i giocatori smascherano colorati nemici utilizzando dei sonar e imprigionandoli in disegni multicolore 3D, creando un'originale e inedita esperienza di gioco portatile.

Dream Trigger 3D metterà alla prova le abilità arcade shooting dei giocatori  facendoli navigare attraverso dozzine di livelli 3D dall'alto tasso adrenalinico. Dream Trigger 3D rappresenta la vetrina perfetta per mettere in mostra le abilità grafiche 3D del Nintendo 3DS e fornisce un'esperienza mai vista prima su un sistema portatile.
Dream Trigger 3D farà la felicità di tutti i fan hardcore con una combinazione di oltre 50 livelli affascinanti caraterizzati da visuali sbalorditive ed esplosiva azione 3D. Dream Trigger 3D è pensato apposta per il Nintendo 3DS™ e può essere giocato da uno o due giocatori in una combinazione frenetica di colore, luce e colonna sonora multi-traccia dinamica. Le visuali di gioco forniscono un'impareggiabile e coinvolgente esperienza nel momento in cui i giocatori usano bombe sonar per scovare e distruggere i nemici, evitare gli attacchi, e spostarsi attraverso una grande varietà di ambientazioni a livelli che li scaraventeranno letteralmente fuori dallo schermo. Ciascun giocatore è chiamato ad essere il "salvatore dei sogni" e a mettere fine agli spaventosi attacchi per sempre prima di essere completamente annientati.