Dreamcast: sei giochi indie disponibili su Play-Asia.com

di

Se la vostra fame di giochi per Dreamcast non è finita, Play-Asia.com vi consiglia di dare un'occchiata a questi nuovi titoli indie per la console di casa SEGA! NG:DEV.TEAM, HuCast, e Redspotgames hanno creato nuovi titoli che spingono la macchina al limite! Troverete ulteriori notizie e dettagli in calce alla notizia.

  • Neo XYX - Un coloratissimo sparatutto verticale con grafica a 16-bit. Con Neo XYX vi sembrerà di essere magicamente ritornati all'inizio degli anni '90, un'epoca in cui Super Famicom, Megadrive e PC-Engine la facevano da padroni...
  • Redux: Dark Matters - Uno sparatutto che può vantare un'incredibile colonna sonora composta da Andre Neumann con la collaborazione di Chris Huelsbeck (Turrican, R-Type). Redux: Dark Matters, non lascia un attimo di respiro. Sette stage con centinaia di nemici e boss di proporzioni immense, tonnellate di armi ed un innovativo sistema di punteggio, nello spazio nessuno può sentirvi urlare!!!!
  • Ghost Blade - Ghost Blade è uno sparatutto verticale che non fa sconti. Scegliete tra tre tipi di astronavi differenti e partite alla volta di un universo pieno zeppo di navi spaziali e robot da sconfiggere. Grafica ad alta definizione, tre modalità di gioco (5 stage, caravan, e time attack) e boss giganteschi fanno di Ghost Blade un gioco di proporzioni epiche.
  • Gun Lord - Un platform basato sull'esplorazione di vasti mondi con migliaia di nemici da sconfiggere. Fatevi largo attraverso 9 livelli non lineari, esplorate le caverne e scoprite tutti i segreti celati sia in superficie che in profondità.
  • Sturmwind -  Un vero e proprio atto d'amore verso gli sparatutto. 16 livelli divisi in 7 modi, 20 boss immensi e più di 100 nemici differenti. Partite anche voi alla ricerca di "Mother" il pianeta degli antenati della razza umana!
  • DUX 1.5 - DUX 1.5 è uno sparatutto unico, che combina alla perfezione sia elementi tradizionali che moderni. In DUX 1.5 le capacità 2D del Dreamcast sono spinte ai limiti grazie alla sua grafica iper-dettagliata ed al numero di sprite e proiettili presenti sullo schermo.