Drive Club è "il più grande titolo PS4" da un punto di vista dei DLC

di

Una serie di nuovi dettagli sul gioco di corsa Drive Club di Sony ed Evolution Studio per PlayStation 4 sono emersi dall'ultimo numero di Game Informer. Nell'anteprima, la redazione deficnisce il titolo come "uno dei più grandi titoli di Sony da un punto di vista dei DLC": sembra infatti che il titolo metterà a disposizione una vasta gamma di contenuti scaricabili, come ad esempio nuove auto da guidare nel gioco.

Altri dettagli menzionati nell'articolo includono la possibilità di giocare la modalità single player completamente offline, sebbene saranno incoraggiate le sfide create dagli altri utenti. Gli eventi user-created potranno basarsi su diversi parametri, tra cui il tipo di auto, il tracciato, l'orario della corsa, il tempo atmosferico ed altro ancora. Sarà possibile creare eventi anche attraverso una companion app per smartphone.
Evolution pubblicherà online una propria stagione di corse e sfide.
Il gioco non è un racer simulativo: non andrà dunque a intaccare lo spazio occupato dalla serie Gran Turismo: lo stile di gioco è più arcade, e cose come i danni alle auto non avranno dunque impatto sulla guida.