Drive Club: svelate in video le offerte pre-order

di

In occasione della Gamescom 2013, Sony ha svelato le offerte pre-order dedicate a Drive Club, titolo automobilistico in uscita esclusivamente su PS4. A seconda del negozio in cui prenoteremo il gioco, potremo avere accesso a bonus diversi. In calce alla notizia, oltre ai filmati dei vari contenuti, potrete leggere un comunicato ufficiale dal Community Manager di Evolution Studios per conoscere ulteriori dettagli a riguardo.

Lo scopo di DRIVECLUB è quello di creare una folta e connessa community di club e piloti che mantengano il titolo fresco e ricco di nuove sfide.
L'elemento chiave per raggiungere questo obiettivo è costituito dal modo in cui vi faremo entrare nel gioco: sono qui non solo per rivelarvi le opzioni che avrete, ma per rivelarvi anche la stilosa box art e le tre offerte esclusive riservate al preorder di DRIVECLUB.Sin dal momento in cui inserirete il Bluray nella vostra PS4 DRIVECLUB vi darà accesso immediato a tutte le auto più cool, ai tracciati e a varie location sparse in tutto il mondo. Avrete illimitate opportunità di partecipare e creare sfide per dimostrare le vostre capacità al mondo e ai vostri amici.Oggi vi sveleremo i bonus che vi attendono se deciderete di effettuare il preorder di DRIVECLUB nei punti vendita aderenti all'iniziativa. A seconda del punto vendita presso cui vi rivolgerete, avrete la possibilità di scegliere uno di questi tre pack esclusivi. Ciascun pack include un design esclusivo per personalizzare le vostre auto, l'accesso istantaneo ad una potente supercar e un boost di fama che aumenterà il vostro livello guidatore nel gioco e che aiuterà voi e il vostro club ad avere una partenza bruciante nell'ambito della competizione.
 Date un'occhiata a ciò che vi aspetta guardando i video sottostanti e visitate playstation.com per scoprire i punti vendita più vicini a casa vostra.Oltre a tutto questo, abbiamo un'altra sorpresa per voi! Acquistate DRIVECLUB in copia fisica o digitale e avrete un voucher sconto del 50% per acquistare una sottoscrizione 12 mesi a PlayStation Plus. Lo sconto equivale a sei mesi gratuiti e vi permetterà di godere al massimo dell'esperienza DRIVECLUB su PS4. Ma non dimentichiamo l'incredibile offerta riservata ai membri PlayStation Plus che consente loro di diventare immediatamente parte della community DRIVECLUB. Inserita nella Instant Game Collection, senza bisogno di alcun preorder, DRIVECLUB PlayStation Plus Edition vi metterà al volante di un'eccitante selezione di auto appartenenti a tutte e cinque le classi, splendide location e tracciati mozzafiato giocabili in tutte le modalità offerte dal titolo. Questa edizione non includerà tutti i contenuti di DRIVECLUB, a meno che non decidiate di effettuare l'upgrade.Coloro che vorranno giocare a DRIVECLUB PlayStation Plus Edition, decidendo in seguito di estendere l'esperienza di gioco per avere accesso a tutte le auto, location, sfide, eventi e stagioni che DRIVECLUB ha da offrire, potranno decidere se effettuare l'aggiornamento al titolo completo o acquistare individualmente gli elementi di gioco man mano che andranno avanti. Se deciderete di effettuare l'upgrade, tutto ciò che avete guadagnato in quel momento rimarrà con voi. Tenete a mente che DRIVECLUB PlayStation Plus Edition (e ogni tipo di upgrade) sarà utilizzabile esclusivamente durante il periodo della vostra sottoscrizione a PlayStation Plus.Siamo orgogliosi farvi entrare in DRIVECLUB con queste modalità next-gen e premiare i fan PlayStation più fedeli - VOI!
 Se siete appassionati di motori e non vedete l'ora di saltare al volante delle auto più cool del mondo, preordinate DRIVECLUB e godetevi i contenuti esclusivi dei bonus pack che proietteranno voi e il vostro Club nel vivo della competizione non appena avrete la vostra PS4!