[Aggiornata] Driveclub: annunciati EBR Expansion e All Stars Tour Pack

di

Evolution Studios ha annunciato che il nuovo aggiornamento di Driveclub arriverà il 17 novembre e introdurrà le tanto attese lobby private, oltre a una serie di interessanti aggiunte e migliorie.

Il changelog completo può essere letto nel posto pubblicato in calce alla notizia, segnaliamo però che lo stesso giorno faranno il loro debutto anche due nuovi add-on, ovvero EBR Expansion e l'All Stars Tour Pack, entrambi gratuiti.

EBR Expansion
La prima espansione di Driveclub Bikes include sei nuovi eventi, due veicoli (Erik Buell Racing 1190RX e Erik Buell Racing 1190SX) e tre trofei aggiuntivi.

All Stars Tour Pack
Questo contenuto extra include sei eventi e tre trofei, inoltre, guadagnando tutte le stesse dell'All Stars Tour i giocatori sbloccheranno una livrea aggiuntiva.

Infine, Evolution Studios ha rivelato che da oggi e fino a Natale verranno pubblicati nuovi contenuti a cadenza settimanale per Driveclub e Driveclub Bikes, tra cui circuiti Sprint, auto e moto inedite e tour.

Aggiornamento ore 15:55 - L'update 1.24 è già disponibile per i download mentre i pacchetti EBR Expansion e All Stars Tour Pack verranno pubblicati il 17 novembre.

Update #DRIVECLUB now to jump into Private Lobbies for Multiplayer!This game update makes lots of extra improvements...

Posted by Driveclub on Lunedì 2 novembre 2015