[Aggiornata] Driveclub Bikes per PS4 annunciato alla Paris Games Week

Driveclub Bikes
Trailer: PlayStation 4
di

Nelle scorse ore il PEGI ha valutato Driveclub Bikes per PlayStation 4: il gioco è apparso nel database dell'ente che si occupa di classificare i videogiochi in Europa, al momento però non ci sono altri dettagli.

Non è chiaro se Driveclub Bikes sia un gioco nuovo oppure un DLC per Driveclub dedicato alle moto, non è escluso che l'annuncio possa arrivare questo pomeriggio nel corso della conferenza Sony prevista alla Paris Games Week. Vi ricordiamo che seguiremo e commenteremo l'evento in diretta sul nostro canale Twitch a partire dalle 17.45 di oggi.

Aggiornamento ore 17:05 - Un utente di NeoGAF ha trovato sul profilo ufficiale PlayStation di Flickr una piccola immagine dedicata a questo titolo non annunciato, la quale dovrebbe essere utilizzata come icona sui social network della compagnia. Un'ulteriore prova a conferma della tesi che Sony, tra meno di un'ora, annuncerà un nuovo gioco di giuda.

Aggiornamento ore 18.47 - In apertura trovate il trailer di debutto di Driveclub Bikes, il contenuto è ora disponibile per il download dal PlayStation Store.