Driveclub, ci vorranno ulteriori accorgimenti prima di poter pubblicare la PS Plus Edition

di

La situazione per quanto riguarda il problematico Driveclub, racing game in esclusiva su PS4, sembra essersi alquanto stabilizzata. Un aggiornamento da breve annunciato introdurrà nuovi contenuti, ma sono molti i dubbi che rimangono ai fan. Ad alcuni di essi ha voluto personalmente rispondere il direttore del progetto, Paul Rustchynsky.

In particolare, il direttore ha precisato che per quanto riguarda la PS Plus Edition, una versione limitata e gratuita del gioco destinata agli utenti abbonati al servizio PlayStation Plus, ci sarà ancora da attendere, in quanto sono richiesti ingenti miglioramenti. Nonostante fosse stato previsto in contemporanea all'uscita del gioco, i problemi riscontrati con i server di Driveclub ne hanno rimandato il lancio a data da destinarsi.
Finora, nessuna notizia certa è stata diffusa, ma Paul Rustchynsky ha dichiarato che il team è attualmente al lavoro per migliorare le prestazioni dei server, in modo da supportare anche la grande affluenza di giocatori che deriverà dal rilascio dell'edizione PS Plus di Driveclub.