Driveclub: ecco la Nissan Skyline GT-R R34 V-Spec II e la Honda Civic Type-R in azione

di

I fan della serie automobilistica di Evolution Studios, Driveclub, saranno già al corrente della pubblicazione, lo scorso 23 febbraio, del DLC No Limits.

Oltre a nuovi eventi e tracciati, il contenuto scaricabile aggiunge all'interno del gioco due ulteriori vetture provenienti direttamente dalla Terra del Sol Levante, la Nissan Skyline GT-R R34 V-Spec II e la Honda Civic Type-R. Per l'occasione, i colleghi americani di Dualshockers hanno confezionato due corposi filmati e una ampia galleria immagini che vi riportiamo in calce alla notizia. Dopo aver visionato i contenuti, magari potete esprimere nei commenti quale delle due fantastiche vetture sia più vicina ai vostri gusti.

DriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClubDriveClub