Driveclub: il team sta facendo progressi, disponibile la patch 1.03

di

Il difficile lancio di Driveclub, racing firmato Evolution Studios in esclusiva per PlayStation 4, continua, ma il team di sviluppo assicura di aver fatto importanti passi in avanti, come spiega il game director Paul Rustchynsky.

"Stiamo facendo progressi e abbiamo più gente che riesce a giocare online. Continueremo a lavorare 24 ore su 24 finché tutti i problemi non saranno risolti", ha detto l'esponente dell'azienda su Twitter. 
Per l'edizione PlayStation Plus bisognerà tuttavia aspettare ancora, ma la data di uscita dovrebbe essere svelata molto presto. Riguardo la natura delle problematiche, Rustchynsky spiega che è legata esclusivamente al software e non all'hardware dei server. 
Parlando di possibili cambiamenti da applicare al gioco, il director ammette che si sta valutando la possibilità di rivedere il sistema di penalità per collisioni e tagli di pista, soprattutto per quel che concerne le sfide online. 
Infine, come mostra l'immagine allegata a questo articolo, è disponibile la patch 1.03 che risolve alcuni dei difetti riscontrati nel codice finale. 

Driveclub: il team sta facendo progressi, disponibile la patch 1.03