Driveclub, nuovo trailer e data di uscita confermata

DriveClub
Trailer: PlayStation 4
di

Sony e Evolution Studios hanno pubblicato un nuovo trailer per Driveclub, che viene accompagnato finalmente dalla notizia della data di uscita ufficiale. Il racing sarà disponibile infatti in esclusiva per PlayStation 4 a partire dal prossimo 8 ottobre. Il filmato permette di dare uno sguardo a una ricca sequenza di scene tratte direttamente da sessioni di gioco.

Il publisher ne ha approfittato per svelare qualche nuova informazione attraverso il PlayStation Blog. Infatti, da febbraio 2014 Paul Rustchynsky è stato alla guida del progetto in veste di direttore di gioco. Una scelta dovuta all'esperienza di Paul nel genere dei titoli di corse: è stato il responsabile di Motorstorm RC e ha contribuito alla realizzazione dei principali giochi di Evolution Studios dal 2004. 
Sony si scusa ovviamente per l'enorme ritardo con cui uscirà Driveclub (era infatti previsto addirittura al lancio di PlayStation 4), ma spiega che l'ambizione di creare un racing game innovativo e ricco di funzionalità social ha dovuto scontarsi con grandi sfide incontrate lungo il cammino. Nelle prossime settimane arriveranno ulteriori notizie legate al gioco.