Driver Speedboat Paradise gareggia su smartphone e tablet

di

Ubisoft annuncia che Driver Speedboat Paradise è disponibile su App Store e Google Play. Combinando un’azione di gioco adrenalinica con una serie di scenari davvero realistici, Driver Speedboat Paradise è destinato a diventare il nuovo punto di riferimento per i giochi di corse arcade in formato mobile.

Il gioco è ambientato nell’universo di Driver, dove criminali, ladri d’auto e i pezzi grossi della malavita di tutto il mondo si sfidano in alcune spericolate gare di motoscafi per vincere le grosse cifre in palio. I giocatori vestiranno i panni di un giovane e spericolato pilota alla continua ricerca di fama e ricchezza nel mondo delle corse clandestine di motoscafi, che viene convinto dal leggendario poliziotto John Tanner a partecipare a un’operazione per smantellare un’organizzazione criminale. Mentre aiuteranno John Tanner a eliminare il famigerato criminale Mike Lazarus, i giocatori scopriranno il mondo oscuro e letale che si nasconde dietro le gare clandestine tra lusso ed eleganza. 

Caratteristiche principali di Driver Speedboat Paradise:

  • Prova il vero brivido delle corse arcade – Prendi il controllo di alcuni potenti motoscafi e sfreccia in una serie di gare ad alta velocità. Raccogli le cariche di nitro per aumentare momentaneamente la potenza dei motoscafi e sfrutta le rampe per saltare ed eseguire una serie di acrobazie spettacolari, tra alcune onde riprodotte in ogni dettaglio, grazie a una splendida grafica 3D con effetti e texture in alta definizione.
  • Sfreccia nei luoghi più esotici di tutto il mondo – Divertiti nelle modalità Classica, Gara a tempo, Duello, Fuga, Endurance e Drag, ambientate in scenari come Cancún e le Bahamas. In ogni località, le varie condizioni meteorologiche e la diversa ora del giorno daranno vita a una serie di scenari davvero unici.
  • Corri con stile – Potenzia e personalizza più di 20 motoscafi diversi, ottieni nuove componenti per modificare il tuo motoscafo con vernici speciali, decalcomanie e luci al neon.
  • Diventa una celebrità nelle corse di motoscafi – Scala la classifica delle gare clandestine di motoscafi e migliora il tuo stile con nuovi abiti, case e mobili. Ottieni sponsorizzazioni, tratta sui prezzi e conquista più fan possibile.
  • Mostra ai tuoi amici chi è il migliore – Partecipa ai tornei settimanali contro i tuoi amici, per dimostrare il tuo stile e vincere premi unici.

In collaborazione con Back Office Records, Driver Speedboat Paradise include alcuni dei migliori brani tecno del panorama francese, con artisti del calibro di Bobmo e Workerz con Etienne de Crécy. “Siamo davvero felici di lanciare il nuovo EP di Workerz, Memory, insieme a Driver Speedboat Paradise”, ha dichiarato Corman, Label manager di Back Office Records. “Il nostro artista Bobmo, che si è unito al progetto, ha realizzato una colonna sonora davvero brillante, che enfatizza ulteriormente il talento dei nostri giovani produttori di musica elettronica". Driver Speedboat Paradise è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play: Apple App Store: http://apple.co/1Iz2Il5 * Google Play Store: http://bit.ly/19Ug9k2