DSi Shop EU: le novità del 20/11/09

INFORMAZIONI GIOCO
di

Di seguito la lista dei nuovi WiiWare disponibili sul DSi Shop europeo.

Una pausa con... Classici senza tempo: Giochi di strategia
Il terzo e ultimo capitolo della serie Una pausa con... Classici senza tempo presenta cinque giochi diventati famosi per l'abilità strategica da essi richiesta: Backgammon, Bellicum, Othello, Forza cinque e Battaglia navale. Possono partecipare fino a quattro giocatori in modalità wireless, anche se non hanno una copia del gioco.

ARMY DEFENDER

In ARMY DEFENDER la tua missione è difendere la base dalle orde di truppe nemiche (soldati, carri armati, caccia e molto altro) usando tutte le armi a tua disposizione per sopravvivere il più a lungo possibile. E se proprio ti trovi in una situazione disperata, puoi sempre contare sull'arma definitiva: la bomba atomica!

myNotebook: Blue
myNotebook ti consente di scrivere appunti ovunque tu sia: ti basta aprire il Nintendo DSi e buttar giù quello che ti passa per la testa, segnarti la lista della spesa o semplicemente scarabocchiare. Puoi personalizzare il tuo quaderno degli appunti disegnandone la copertina, scegliendo il tipo di carta e il tipo d'inchiostro. Presto saranno disponibili altre versioni di myNotebook!

UNO
Ora puoi giocare a questo celebre gioco di carte anche sul tuo Nintendo DSi! Puoi sfidare gli amici tramite la connessione wireless oppure usare la Nintendo Wi-Fi Connection per affrontare giocatori da tutto il mondo! E puoi anche usare la Fotocamera Nintendo DSi per mettere una tua foto nel gioco. UNO è disponibile anche per WiiWare.