DSiWare EU: le novità dal 10 Settembre 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Sono disponibili da oggi i seguenti titoli DSiWare per Nintendo DSi:

- Trayblaze: un Puzzle infucato
Publisher: Nintendo
Genere: Puzzle
Prezzo: 500 Nintendo Points

Apriti un sentiero di fuoco attraverso la galassia in questo rompicapo spaziale! Impugna il Nintendo DSi verticalmente, decidi la rotta della navicella Flametail e usa la sua scia infuocata per bruciare gli ostacoli sul percorso verso il prossimo pianeta. Hai dalla tua sia potenziamenti che oggetti, come la Bomba, per bruciare blocchi a più ampio raggio, e il Radar, che ti aiuterà nella navigazione. In modalità Pulizia Cosmica viaggerai dalla Terra al resto del Sistema Solare, bruciando immondizia spaziale e spremendoti le meningi. Nella Sfida a tempo, infine, lotterai contro il cronometro.

- Dove è Wally? Pacco viaggio 3
Genere: Rompicapo
Publisher: Ludia
Prezzo: 500 Nintendo Points

Procedi nella ricerca di Wally e dei suoi amici, e scopri tanto altro ancora all'interno del Pacco viaggio 3! Basata sulla celebre serie "Dove è Wally?", la fantastica avventura del Pacco viaggio 3 è un originale gioco di Cerca & Trova, che ti porterà nelle terre dei giganti scorbutici, tra i cacciatori del sottosuolo, e in viaggio nella Terra dei Wally. Sfida gli amici o gioca da solo alla ricerca di oggetti nascosti, e sii pronto a sorprese e sabotaggi per aumentare il divertimento!

- Music on: Acoustic Guitar
Genere: Musicale
Publisher: Abylight
Prezzo: 200 Nintendo Points

Una chitarra acustica in tasca! Suona le tue canzoni preferite grazie alla pre-selezione dell'accordo e goditi la qualità della musica. Senti le dita e le unghie sui tasti mentre suoni! Impara come posizionare le dita su una chitarra vera grazie a una directory di 900 accordi e ascoltali mentre li selezioni. 5 diversi stili ti aiuteranno a trovare l'atmosfera giusta.

- myNotebook: Tan
Genere: LifeStyle
Publisher: Nnooo
Prezzo: 200 Nintendo Points

Con myNotebook potrai prendere appunti ovunque tu sia. Apri il tuo Nintendo DSi e scrivi tutto quel che ti passa per la testa! Potrai anche personalizzare il tuo quaderno decorandone la copertina e cambiando il tipo di carta. Scegli fra 24 stili diversi, sia a righe che a quadretti. Usa la penna o la matita per prendere appunti o disegnare, e cancella se serve. Con 5 diversi colori a disposizione, le parole e i disegni appariranno sempre originali. myNotebook comprende 128 pagine su cui scrivere e la possibilità di esportare le pagine nell'album del Nintendo DSi!