DSiWare EU: le novità dal 17 Settembre 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Sono disponibile da oggi i seguenti DSiWare per Nintendo DSi:

- Petz: Cuccioli da Amare
Genere: Simulazione
Publisher: Ubisoft
Prezzo: 800 Nintendo Points

I mici più carini del mondo sono qui e hanno bisogno del tuo amore e delle tue cure. Adotta e ama questi simpatici gattini e aiutali a crescere forti e in salute. 
Scegli tra le razze di gatti più famose, come Siamesi, Maine Coon e Munchkin.
Dai ai tuoi adorabili cuccioli tanto amore: nutrili con del latto caldo, tienili puliti e al caldo e aiutali a crescere. I tuoi gattini fanno facce carine e reagiscono con sorpresa quando fai fare loro giochi divertenti come cucù o giochi con la palla.
Il testo all'interno del gioco è in italiano.

- Trova Parole
Genere: Rompicapo
Publisher: Digita Leisure
Prezzo: 500 Nintendo points

Ti serviranno una vista acuta e una mente veloce per completare questi 100 puzzle di ricerca parole a tema. Trova Parole contiene parole divertenti di diverse categorie, come anatomia, città del mondo e presidenti. Con un vasto assortimento di materie tra cui scegliere, ci sarà sicuramente un puzzle divertente per tutti. Amplia il tuo vocabolario, allena la memoria e la tua abilità nel risolvere questi accattivanti rompicapi. Tieni traccia dei tuoi risultati e cerca di migliorare il tuo gioco di partita in partita, le parole saranno mischiate a ogni nuova sfida. Mettiti a riflettere seriamente fin da subito e finiscili tutti e 100!

- myDiary
Genere: Lifestyle
Publisher: Nnooo
Prezzo: 200 Nintendo Points

myDiary è il tuo diario personale su Nintendo DSi! Apri il Nintendo DSi, tocca un giorno e inizia a scrivere! Imposta allarmi per eventi importanti e custodisci i tuoi messaggi segreti lontano da occhi indiscreti. Memorizza le date importanti del calendario, crea liste e altro ancora! Inoltre puoi personalizzare myDiary con 12 temi e colori d'inchiostro sbloccabili. Usa la matita per scrivere gli appunti o per disegnare... e se non sei soddisfatto del risultato, puoi sempre cancellare e rifare! myDiary ti aiuterà a organizzare meglio le tue giornate!