DSiWare EU: le novità del 1 Ottobre 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Connetti il tuo Nintendo DSi a Internet e scopri cosa può offrirti a partire da oggi la serie Nintendo DSiWare, nel Nintendo DSi Shop, dove potrai utilizzare i Nintendo DSi Points per scaricare giochi e applicazioni direttamente sul tuo Nintendo DSi.
- Aura-Aura Climber
Genere: Azione
Publisher: Nintendo
Prezzo: 200 Nintendo Points
È nata una stella! Aura-Aura, il protagonista di questo gioco, è un astro caduto sulla Terra e solo tu sarai in grado di aiutarlo a ritornare a splendere in cielo. Usa il raggio di aggancio di Aura-Aura per farlo rimbalzare da un punto all'altro, conducendolo il più in alto possibile prima che scada il tempo. Durante l'ascesa troverai numerosi oggetti utili, come i potenziamenti del raggio di aggancio e le bombe, che faranno schizzare in alto Aura-Aura a tutta velocità. Guardati le spalle dai nemici ed evita gli ostacoli se non vuoi rischiare di cadere in picchiata!Le modalità di gioco sono due: Sfida a punti e Infinito. Nella prima dovrai raggiungere la meta con il maggior numero di punti, nella seconda dovrai arrivare il più in alto possibile entro il tempo limite.Aura-Aura Climber è un gioco semplice ma avvincente, che ti coinvolgerà totalmente nella sfrenata corsa alle medaglie da sbloccare, facendoti toccare il cielo con un dito!
Continua a leggere gli altri DSiWare da scaricare cliccando sul link!

- Petz Cani Superstar
Genere: Gestionale
Publisher:Ubisoft
Prezzo: 800 Nintendo points

C'è un'intera famiglia di cani che puoi adottare e amare! Prenditi cura di loro, scoprine le personalità uniche e insegna loro trucchi divertenti!

  • Scegli tra le razze più conosciute, come i Golden Retrievers e i Labrador.
  • Non fare mancare ai cuccioli le tue attenzioni: nutrili, lavali e scoprine le singole personalità: alcuni saranno divertenti, altri timidi!
  • Impegnati in attività divertenti con i tuoi cuccioli, come il lancio di oggetti e le corse ad ostacoli, per accrescere il loro talento!
- Petz Gatti Superstar
Genere: Gestionale
Publisher:Ubisoft
Prezzo: 800 Nintendo points

Prenditi cura di un'intera famiglia di adorabili gattini, divertiti a giocare con loro e dona loro il tuo affetto costruendo un legame unico!
  • Prenditi cura di questi adorabili gattini: nutrili, coccolali e guardali crescere.
  • Segui i tuoi gattini e grazie al legame che costruirai con loro potrai scoprirne personalità e abilità.
  • Insegna loro giochetti divertenti come la corsa a ostacoli e la sfilata in passerella.