DSiWare EU: le novità del 15 Ottobre 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Connetti il tuo Nintendo DSi a Internet e scopri cosa può offrirti a partire da oggi la serie Nintendo DSiWare, nel Nintendo DSi Shop, dove potrai utilizzare i Nintendo DSi Points per scaricare giochi e applicazioni direttamente sul tuo Nintendo DSi.
- QuickPick Farmer
Genere: Rompicapo
Publisher: Dancing Dots
Prezzo: 200 Nintendo Points

È il momento di tosare le pecore... Raduna le pecore identiche per raccogliere gomitoli di lana. Quindi, catapultali nei granai. Se Giorgio il lupo si avvicina troppo al gregge, tiragli un gomitolo addosso per respingerlo. 30 livelli da pazzi, una modalità infinita, pecore zebrate, un lupo stupido... Metti alla prova il tuo spirito di osservazione, i tuoi riflessi e la tua tattica nel delirante universo di QuickPick Farmer!

- Academy: Tic-Tac-Toe Tris
Genere: Rompicapo
Publisher: Gamelion
Prezzo: 200 Nintendo Points

Il gioco carta e penna più famoso del mondo finalmente in versione tascabile! Se non hai immediatamente accanto avversari da sfidare, potrai cimentarti contro la console in una delle 4 varianti di Tic-Tac-Toe disponibili e su tre diversi livelli di difficoltà. Una semplice superficie di gioco 3x3 ti sta stretta? Prova la nuova modalità da 9 tavole che aggiunge innovazione e spessore strategico! Competi nella modalità Lega e dimostra di essere un campione di tris!

-  GO Series Pinball Attack!
Genere: Pinball
Publisher: Gamebidge
Prezzo: 500 Nintendo Points

GO Series presenta Pinball Attack! di ArtePiazza. Questa avventura a colpi di flipper, ti porterà a esplorare i fondali marini, le cavità della terra, le giungle e lo spazio! In questo gioco di flipper, sbaraglia i nemici, fra cui un gigantesco pesce palla, mentre raccogli bonus e potenziamenti. Realizzato da ArtePiazza, sviluppatore di Dragon Quest e Opoona.

-  Music on: Playing Piano
Genere: Musicale
Publisher: Abylight
Prezzo: 200 Nintendo Points

Con questa raccolta di 15 brani celebri prenderai parte a un'esperienza musicale completa anche se non hai mai suonato il pianoforte. Le note sono visualizzate sotto forma di rettangoli posti sopra i tasti a indicare dove, quando e come suonarle. La velocità del brano aumenta man mano che si sale di livello nel gioco. "Playing Piano" è un gioco semplice, intuitivo e irresistibile che metterà alla prova la tua coordinazione uditiva e visiva.