DSiWare EU: le novità del 20 agosto 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Come ogni venerdì il DSiShop europeo si aggiorna con nuovi DSiWare, vediamo quelli di questa settimana.

Hospital Havoc - 500 Points
Hai quello che serve per dirigere un tuo ospedale? Aiuta il tuo dottore a navigare attraverso il caos delle ammissioni e delle diagnosi e a curare alcuni dei pazienti nelle condizioni più brutte che si siano mai viste. Un gioco divertente e di strategia, Hospital Havoc presenta molte sfide, con tre livelli di difficoltà tra cui scegliere, 20 livelli di carriera, 17 possibili malattie, dai tre ai sei tipi di convalescenze, 11 scenari impegnativi (inclusi gli zombie!), gioco intenso e senza interruzioni, e una grande rigiocabilità.Personalizza il tuo dottore e la tua infermiera e utilizza i vari dispositivi elettronici e medici per aiutare a dimettere quei pazienti!


3D Mahjong- 500 Points

3D Mahjong offre 50 diversi layout del tradizionale gioco di abbinamento delle tessere in 3D, ciascuno con milioni di combinazioni diverse. Lo stile e l'interfaccia di gioco sono stati progettati per essere usati in modo semplice e intuitivo con lo stilo o la pulsantiera +. È possibile ingrandire la visuale premendo un tasto e la grafica può essere personalizzata con sei eleganti tipi di tessere e un'ampia varietà di sfondi.

Siediti, rilassati e goditi la sfida infinita offerta da Mahjong. Sono inoltre disponbili rompicapo addizionali con i minigiochi aggiuntivi Memory e Matching.

Primrose - 200 Points
Prenditela comoda, e definisci i tuoi obiettivi con calma personalizzando il tuo stile di gioco per il massimo del divertimento. Le regole di Primrose sono semplici: non ci sono limiti di tempo, livelli, obiettivi prefissati o vincoli.
Devi posizionare coppie di tessere in una griglia di gioco cercando di circondare le tessere con altre di un colore diverso. In questo modo le tessere interne scompaiono e quelle esterne cambiano colore, innescando così reazioni a catena che permettono di segnare più punti. Puoi giocare partite lunghe di difficoltà crescente, o puntare a una singola mossa combo da milioni di punti.