DSiWare EU: le novità del 21 Maggio 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Disponibili da oggi i seguenti titoli DSiWare:

- Ferrari GT Evolution
Genere: Corse
Publisher: Gameloft
Prezzo: 800 Nintendo Points

Entra nell'esclusivo circolo dei piloti Ferrari e partecipa a gare in tutto il mondo. Scegli tra 32 modelli tra cui: Ferrari California, F430, Enzo Ferrari, Testarossa e 250 GTO. Sfreccia in 7 città e 1 pista gareggiando contro altri piloti Ferrari o sfidando gli amici in modalità multigiocatore. Cerca di tagliare il traguardo per primo!

- Discolight
Genere: Lifestyle
Publisher: Kaasa Solution GmbH
Prezzo: 200 Nintendo points

La festa può avere finalmente inizio. Trasforma il tuo Nintendo DSi in una luce psichedelica. Scegli uno dei tanti generi musicali disponibili, quali Love, Hip Hop, Rock, ecc. "Disco Disco" è una funzione speciale pensata proprio per il tuo Nintendo DSi. Scegli questa funzione e il tuo Nintendo DSi si illuminerà al ritmo della musica che stai ascoltando. Metti insieme i Nintendo DSi tuo e dei tuoi amici per creare la tua discoteca personale!

- Flips More Bloody Hororwitz
Genere: Titoli educativi
Publisher: Electronic Arts
Prezzo: 200 Nintendo Points

Il popolarissimo e amatissimo autore di Alex Rider rivoluziona lo stile horror con questa perfida collezione di macabri racconti, in esclusiva per Flips nel Nintendo DSi Shop fino a settembre 2010! Include 3 nuove storie, ciascuna con funzionalità esclusive, come illustrazioni ed effetti sonori. Tutto il brivido di Anthony Horowitz ti aspetta con Flips More Bloody Horowitz.
Libri interattivi Flips: il nuovo modo di leggere per i bambini.