DSiWare EU: le novità del 26 Novembre 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Connetti il tuo Nintendo DSi a Internet e scopri cosa può offrirti a partire da oggi la serie Nintendo DSiWare, nel Nintendo DSi Shop, dove potrai utilizzare i Nintendo DSi Points per scaricare giochi e applicazioni direttamente sul tuo Nintendo DSi.
- - Need for Speed Nitro-X
Genere: Azione, Corsa
Publisher: EA
Prezzo:800 Nintendo Points

Preparati a una sfida avvincente al volante delle auto più sensazionali del mondo e corri come il vento in una gara in stile arcade! Scopri funzionalità strepitose e personalizzate come il Camera Tag Editor per scattare fotografie con la fotocamera integrata e lasciare il tuo segno lungo il tracciato. I comandi del Nintendo DSi ti regalano l'emozione di una vera corsa, premi sull'acceleratore di una tra 18 fantastiche auto. Attiva la sirena nell'esclusiva modalità a inseguimento immedesimandoti in un poliziotto!

-  DodoGo! Challenge
Genere: Rompicapo, Azione
Publisher: Neko Entertaiment
Prezzo: 500 Nintendo Points

l pericolo incombe ancora una volta sull'isola Domo. Preparati a portare di nuovo in salvo le ultime uova Dodo sopravvissute. In Dodogo Challenge troverai nuove sfide, tante ore di gioco e nuove combinazioni per salvare (oppure rompere) le preziose uova. Più di 100 missioni appassionanti. Un piccolo passo per un Dodo, un grande balzo nelle classifiche mondiali sul sito ufficiale. Questo gioco ti regala il massimo livello di interazione grazie al touch screen, tante sorprese e livelli bonus!

- Music on: Electric Guitar
Genere: Musicale
Publisher: Abylight
Prezzo: 200 Nintendo Points

Trasforma il tuo Nintendo DSi in una chitarra elettrica e lo stilo in un plettro! Anche per chi non ha esperienza nel campo della musica, suonare non è mai stato così facile! Avrai a disposizione un catalogo di 950 e più accordi, ascolterai un suono incredibilmente pulito e potrai utilizzare 3 pedali, Distortion, Flanger e Delay, oltre a uno schermo speciale per le melodie e 32 scorciatoie per gli accordi.

- Frenzic
Genere: Rompicapo
Publisher: Two Tribes
Prezzo: 200 Nintendo Points

Frenzic è un puzzle game unico, in grado di incantare gli occhi e stuzzicare la mente, che ti coinvolgerà per ore! Bastano pochi minuti per imparare a giocare, ma solo dopo qualche tempo sarai in grado di padroneggiarlo e di escogitare nuove e formidabili strategie, al limite del genio. Batti i tuoi stessi record e scala i sei livelli di Devozione, da Novellino a Maestro di Frenzic. Questo è un gioco che gli appassionati di tutte le età non possono perdersi!