DSiWare EU: le novità del 30 Aprile 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Sono disponibili i seguenti titoli DSiWare:

- DodoGo!
Genere: Azione/Puzzle
Publisher:  Neko Entertaiment
Prezzo: 800 Nintendo Points

Un'avventura nell'era dei dinosauri, durante la quale cercherai di salvare il maggior numero possibile di uova di Dodo. Mettile al riparo usando il tuo stilo, creando strutture dinamiche e modificando il terreno in più di 100 accattivanti missioni!

- Simple Solitaire
Genere: Puzzle
Publisher: Engine Software
Prezzo: 200 Nintendo Points

Simply Solitaire ti dà esattamente ciò che cercavi: un solitario allo stato puro sul tuo Nintendo DSi! La semplice giocabilità e i controlli facili e intuitivi ne fanno un gioco per tutta la famiglia. Il gioco presenta 50 rompicapo per ogni livello e garantisce ore di puro divertimento.

- Save The Turtles
Genere: Puzzle
Publisher: Sabarasa
Prezzo: 500 Nintendo Points

Visita 32 delle spiagge più esotiche al mondo e aiuta le piccole tartarughe a raggiungere la loro nuova casa tra le onde. Toccando il touch screen della console Nintendo DSi™ con lo stilo per Nintendo DSi potrai estrarre le uova dalla sabbia e allineare le tenere tartarughine, evitando granchi, gabbiani e rifiuti che si metteranno tra loro e la salvezza in mare.

- VT Tennis
Genere: Sport
Publisher: Virtual Toys
Prezzo: 500 Nintendo Points

Un fuoriclasse tra i giochi di tennis per Nintendo DSi. Allena il tuo astro nascente a servire, ribattere e schiacciare e otterrai la vittoria a suon di precisi colpi in tutte le direzioni, usando l'innovativo stilo e i comandi del touch screen. Aumenta le statistiche del tuo giocatore in questo frenetico torneo fatto di speciali modalità di gioco come Partita Veloce, Scuola di Tennis e Campionato Mondiale!

- Surviving High School
Genere: Avventura
Publisher: Electronic Arts
Prezzo: 800 Nintendo Points

La Centerscore High ti dà il benvenuto! Ogni tua decisione modificherà la storia! Ma alcune scelte sono più sagge di altre... Gioca in anteprima "Stagione di football" e altri 7 episodi per ore di divertimento. Decidi il tuo destino! Destreggiati nei divertenti minigiochi e quiz disseminati nelle storie. L'esclusivo sistema a trofei terrà traccia dei tuoi risultati. Ottieni 4 "finali impeccabili" e sbloccherai uno speciale episodio bonus. Non c'è dubbio: il miglior gioco sulla scuola mai visto!