DSiWare EU: le novità del 6 Agosto 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Sono disponibili da oggi i seguenti titoli DSiWare per Nintendo DSi:

- Link 'n' Launch
Genere: Rompicapo
Publisher: Nintendo
Prezzo: 500 Nintendo Points

Raggiungi nuove vette di divertimento con questo rompicapo spaziale! In Link ‘n' Launch, devi ruotare e capovolgere dei tasselli per far arrivare energia ai reattori del tuo razzo e lanciarlo nello spazio. Nella modalità Missione hai solo tre minuti per raggiungere il pianeta successivo, collegando i tasselli e mantenendo il razzo sulla rotta giusta. Aggira i tasselli immobili e fai in modo che l'energia attraversi i tasselli speciali che ti permettono di potenziare il razzo e di guadagnare dei secondi preziosi. Nella modalità Puzzle, dovrai creare un percorso usando tutti i tasselli e tutte le fonti di energia per risolvere lo schermo di gioco. Con 100 puzzle a disposizione, la sfida è davvero galattica!

-  Animal Puzzle Adventure
Genere: Rompicapo
Publisher: Arc System Works
Prezzo: 500 Nintendo Points

Animal Puzzle Adventure è un semplice e divertente rompicapo. Dovrete condurre gli animali ai rispettivi fienili sulla mappa, evitando buche e scogliere, con l'aiuto degli oggetti sul campo. Con 10 fasi per ciascun livello e un numero complessivo di 5 livelli, avrete a disposizione 50 fasi in tutto! Risolvendo ogni fase, sarà sbloccato un tassello. Risolte tutte e 10 le fasi all'interno di un livello, l'immagine di sfondo per quel livello sarà sbloccata e potrete visualizzarla all'interno della galleria. Con così tanti rompicapi da risolvere, Animal Puzzle Adventure vi garantirà ore di puro divertimento!

-  Chess Challenge!
Genere: Scacchi
Publisher: Digital Leisure
Prezzo: 500 Nintendo points

In Chess Challenge! sarà la pazienza la chiave del tuo successo. Perfeziona le tue abilità scacchistiche contro il computer in modalità di gioco a difficoltà multipla, oppure sfida i tuoi amici condividendo la console o via wireless attraverso la comunicazione wireless DS. Inizia facendo pratica con qualche partita occasionale fino ad arrivare a veri e propri incontri valutati con il sistema ELO. Avrai la possibilità di tenere traccia di tutte le tue statistiche di gioco: vittorie, sconfitte o pareggi! Chess Challenge! terrà sia novellini che giocatori esperti incollati allo schermo per ore!